Il segreto di Esma

Un film di Jasmila Zbanic. Con Mirjana Karanovic, Luna Mijovic, Leon Lucev Titolo originale Grbavica. Drammatico, durata 90 min. - Bosnia-Herzegovina 2006. uscita venerdì 27 ottobre 2006. MYMONETRO Il segreto di Esma * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Capisco...

di Sofia90

Feedback:
martedì 30 settembre 2008

Sono una ragazza di 18 anni a scuola faccio parte di una delle redattrici del "giornalino"...spesso mi occupo della condizione sociale della donna in questa società nei vari paesi del mondo..scrivendo molti articoli...i dati che ho ricavatcon molte ricerche sono scncertanti. La cosa che fa rabbia è che il maggior numero celle violenze subite dalle donne sono dentro le mura di casa spesso dal partner marito o addirittura parenti...E solo una bassissima percentuale denuncia le violenze...Forse non posso capire come ci si possa sentire, ma mi rivolgo a tutte coloro che hanno subito violenze cm te CUKY non restate nel silenzio nella vergona nel vostro dolore DENUNCIATE le violenze subite solo così potremo fermare le violenze sulle donne altrimenti altre come voi, me potranno rimanerne vittime...

[+] lascia un commento a sofia90 »
Il segreto di Esma | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Berlino (1)

Articoli & News
Link esterni
Sito italiano
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 27 ottobre 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità