Il mio miglior nemico |
||||||||||||||
|
Un film di Carlo Verdone.
Con Carlo Verdone, Silvio Muccino, Ana Caterina Morariu, Agnese Nano, Corinne Jiga.
continua»
Commedia,
durata 100 min.
- Italia 2006.
uscita venerdì 10 marzo 2006.
MYMONETRO
Il mio miglior nemico
valutazione media:
3,01
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Affascinato
|
| domenica 10 dicembre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
All'inizio pensavo fosse la solita storia d'amore, così andai al cinema sinceramente solo per vedere un pò come si sarebbe lanciata la nuova "coppia" Verdone/Muccino. Ebbene dopo circa 2 orette di film, mi son dovuto ricredere come ben poche altre volte mi è capitato al cinema. Quello a cui ho assistito è stato un film veramente divertente, spigliato e senza pause. Il tutto "farcito" con l'esperienza di Verdone, il quale secondo me merita un giudizio a parte, e l'esuberanza di Muccino che, sempre dal mio punto di vista, deve ancora crescere molto ma i margini lasciano ben sperare. Dopo circa 2 mesi ho voluto noleggiarlo per controllare se ciò che avevo provato, non era solo un fuoco di paglia: per la seconda volta, ho potuto apprezzare fino in fondo la storia, la morale ed i valori che questa pellicola vogliono raccontare, in modo semplice e conciso, proprio come piace a me, con un pizzico di ironia che non guasta mai. Quindi, voto 4 stelle contro ogni previsione, un ottimo lavoro.
[+] lascia un commento a ace »
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | raptus 2° | revenant44 3° | mirco 4° | scarlett 5° | great steven 6° | robert pocket 7° | kiky 8° | toty bottalla 9° | daniela colucci 10° | antonello villani 11° | francy 12° | michele pietragallo 13° | leonzio |
David di Donatello (15) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |