Dexter

Spettacolare Valutazione 0 stelle su cinque

di ytommyboy

venerdì 11 novembre 2022

O la ami o la odi.
Di rado ho trovato pareri neutri, se ti cattura sei finito , risucchiato in un vortice inizi a conoscere il personaggio e ad empatizzare con lui.
Serie unica nel suo genere che si districa tra omicidi , indagini , identità segrete , bugie e ricerca di normalità.
Il tutto dal punto di vista del protagonista, siamo perennemente nella sua testa, condividiamo i suoi pensieri e cosa ancor più assurda ... lo capiamo.
Non che questa serie sia prima di difetti , alcune stagioni sono meno forti delle altre (in particolare dopo che c'è stato il cambio di showrunner), ma restano comunque un buon prodotto.
Le prima quattro stagioni sono oro colato invece, più lenta la seconda , ma sicuramente avvincente.
Una serie ormai iconica e cult a partire dalla sigla. Spettacolare .
Non posso fare altro che consigliarla e augurarvi che questa notte sia la notte giusta ... e ne verranno altre.

[+] lascia un commento a ytommyboy »
Sei d'accordo con la recensione di ytommyboy?

Dexter | Indice

Mattia Nicoletti