Ti piace Hitchcock?

Acquista su Ibs.it   Dvd Ti piace Hitchcock?   Blu-Ray Ti piace Hitchcock?  
Un film di Dario Argento. Con Cristina Brondo, Chiara Conti, Elio Germano, Giuseppe Lo Console, Ivan Morales.
continua»
Thriller, - Italia, Spagna 2005. MYMONETRO Ti piace Hitchcock? * 1/2 - - - valutazione media: 1,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Ma quale omaggio al maestro Hitchcock!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di Patrick Bateman

Feedback:
lunedì 10 novembre 2008

Allora, mi mancava solo questo tv movie di Darione per chiudere il cerchio della sua filmografia!!!Non mi sono fatto condizionare dalle ormai solite feroci critiche(a ragion veduta)e come si dice mi "sono tappato il naso". Considerazione 1:Almeno l'ambientazione (citta,palazzi,interni) beccano la sufficenza piena,2 considerazione:l'unico omicidio è assolutamente positivo(tempo/musica/attesa)quindi accettabile.Considerazioni negative:Pellicola scarsa(ma è un film per RAI),recitazione assolutamente pessima(come ormai ultimi film Argentiani),la storia scontata ,carente e misera," blasfemando " il povero Alfred a più riprese!!!!.Mi viene da pensare..... ma negli anni(oro)70' all'ombra del maestro vi era forse qualche anonimo sceneggiatore il quale manipolava i passati capolavori???? Argento non lo "promuovo" neppure nel contesto TV (la ricordate la porta sul buio???)La cosa che manca ormai in tutti i suoi film è l'effetto sorpresa geniale con doppio finale spiazzante ,ormai regna imperante il cattivo gusto e la pochezza di idee..... forse solo il "Cartaio e la Sindrome di..." erano peggiori... solo per chi si accontenta(e gode)!!!

[+] lascia un commento a patrick bateman »
Sei d'accordo con la recensione di Patrick Bateman?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
11%
No
89%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Ti piace Hitchcock? | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | robert pocket
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità