La sposa cadavere

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La sposa cadavere   Dvd La sposa cadavere   Blu-Ray La sposa cadavere  

L'amore supera la morte Valutazione 5 stelle su cinque

di Ice'91

Feedback:
sabato 22 aprile 2006

Io purtroppo non ho avuto la fortuna di guardarlo al cinema, ma mi hanno regalato il DVD e l'ho visto 7 volte in circa 4 giorni. Assolutamente fantastico, non ho parole per descriverlo! Ho persino pianto quando Emily canta la sua bellissima canzone "Lacrime da versare", secondo me la più bella del film. Sarà che io sono romantica, ma... in generale tutte le musiche mi sono piaciute, a partire da quella di "Jack" (il soprannome che ho dato allo scheletro perchè mi stava simpatico) e per finire con quella del matrimonio. E naturalmente tutto il film è un capolavoro, che secondo me in italiano rende di più (la voce di Emily in inglese non mi piace, nè quando canta nè quando appena risorta dovrebbe parlare più da "zombie", come in italiano, invece sussurra). Però non mi stancherò mai di rivederlo!!!

[+] lascia un commento a ice'91 »
Sei d'accordo con la recensione di Ice'91?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
megliosenza domenica 11 febbraio 2007
uno dei pochi che rivedrei anch'io
0%
No
0%

sarà la sensazione nostalgica che dà, l'amore per l'esistenza (da vivi o da morti che si sia), la speranza

[+] lascia un commento a megliosenza »
d'accordo?
La sposa cadavere | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Immagini
1 | 2 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità