L'arco

Acquista su Ibs.it   Dvd L'arco   Blu-Ray L'arco
Un film di Kim Ki-Duk. Con Min-jung Seo, Jeon Sung-hwan, Han Yeo-reum, Seo Ji-seok, Jeon Gook-hwan.
Titolo originale Hwal. Drammatico, durata 90 min. - Corea del sud 2005. uscita venerdì 28 ottobre 2005. MYMONETRO L'arco * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Ogni volta che penso a questo film, sorrido! Valutazione 3 stelle su cinque

di Fulvia

Feedback: 1343 | altri commenti e recensioni di Fulvia
domenica 7 febbraio 2010

E' un film stranissimo...giuro! Sorrido ogni volta che ci penso. Particolarissimo! Non esistono dialoghi, qualche parola contata, ogni 10 o 12 minuti. Potrebbe sembrare un film muto..però intanto sei lì che non stacchi un attimo gli occhi da quei due personaggi, tanto diversi e tanto teneri. Non c'è volgarità..nè pedofilia. Non c'è sesso, non c'è violenza. Il tutto ha contorni rosa..Odi il protagonista, però ti fa tenerezza. Senti l'esigenza di allontanare lei dalla barca prigione, poi ti rendi conto che quel barcone è la sua vita, il suo mondo. Finchè arriva il finale................... e quello è veramente imperdibile, giuro !!! Ti lascia sbigottito, attonito e ti stampa, senza volerlo, un sorriso sulle labbra :O) Che film pazzesco!!! Voto 8 e mezzo!

[+] lascia un commento a fulvia »
Sei d'accordo con la recensione di Fulvia?

Ultimi commenti e recensioni di Fulvia:

Vedi tutti i commenti di Fulvia »
L'arco | Indice

Emanuele Sacchi