Alone in the Dark |
|||||||||||||
Un film di Uwe Boll.
Con Christian Slater, Tara Reid, Stephen Dorff, Frank C. Turner, Darren Shahlavi.
continua»
Horror,
durata 96 min.
- Canada, Germania, USA 2005.
uscita venerdì 29 luglio 2005.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
aspettate il Dvd che vi conviene(forse)!
di esoscheletroFeedback: |
mercoledì 3 agosto 2005 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao a tutti... dico subito che le mie aspettative forse mi hanno tratto in inganno... ma il film è davvero una buffonata! E' solo curato negli effetti speciali... e nel sito internet! Come sempre tralasciano la trama (spiegata molto male!), sceneggiatura (infantile!), e quant'altro possa esserci di bello in un film! Ragazzi piuttosto noleggiatelo quando esce il DVD, che magari sara' ricco di contenuti speciali (forse piu interessanti). Pensate un po' alla civilta' degli Abkani... ma poveri loro! Mi chiedo quanto tempo hanno perso per inventare questo ridicolo nome di antica e misteriosa civilta'! Non ze po' guarda'! Anzi non se po' senti'!!! ;) ok stop con le critiche che non ho il diritto, visto che non ho mai scritto o diretto un film... pero' potevano sprecarsi u po' di piu. AGGIUNGO: NON LAMENTATEVI SE LA GENTE NON VA PIU' AL CINEMA E SCARICA DA INTERNET FILM O MUSICA! CON QUESTE SCHIFEZZE KE CI PROPONETE E' IL MINIMO KE POSSIAMO FARE PER FARCI SENTIRE! SIAMO STANCHI DI ROBACCIA!
[+] lascia un commento a esoscheletro »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Link esterni
Sito ufficiale |