Terminator 3 - Le macchine ribelli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Terminator 3 - Le macchine ribelli   Dvd Terminator 3 - Le macchine ribelli   Blu-Ray Terminator 3 - Le macchine ribelli
Un film di Jonathan Mostow. Con Arnold Schwarzenegger, Nick Stahl, Kristanna Loken, Claire Danes.
Titolo originale Terminator 3 - Rise of The Machines. Fantascienza, durata 109 min. - USA 2003. MYMONETRO Terminator 3 - Le macchine ribelli * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Questo film è vergognoso Valutazione 0 stelle su cinque

di isin89

Feedback: 1780 | altri commenti e recensioni di isin89
giovedì 11 dicembre 2014

Mi domando che film tu abbia visto. Io l'ho trovato vergognoso in tutto e per tutto. La fine di Terminator II era più che chiara, c'era davvero bisogno di fare un terzo episodio? Se si decide di farlo allora che lo facciano bene e senza stronzate altrimenti meglio lasciare perdere. Credo (ma non ho la certezza) che Cameron si sia tirato indietro (giustamente) e non abbia più voluto a che fare con la saga, e affidare un terzo episodio a un regista poco competente è stata davvero una cazzata epocale. Questo film è `sostanzialmente una schifezza abissale, manca tutto lo spessore introdotto da Cameron e quell'azione sopraffina che sapeva rendere i suoi film in un certo modo autoriali. Un'americanata pazzesca; Schwarzy quasi sessantenne pompato e affaticato dagli anni pieno di lifting e cera, penoso; John Connor che è un cagasotto spaventoso e impersonato da un incompetente; la trama, se sviluppata degnamente, poteva anche essere interessante e 'bella' ma invece è la solita cazzata tirata insieme da quattro incapaci che non avevano la benché minima idea di cosa stessero facendo; e poi il villain, evito di commentare che è meglio. L'ironia e le tipiche battute stile americano sono fuori posto, indecenti e penose. Le scene d'azione sono mal girate, gli effetti speciali sono discreti ma niente di che, le cazzate sono troppe come troppe sono anche le forzature che cercano di far funzionare questo film. Unica nota positiva: il finale. Mi è piaciuto parecchio, ho apprezzato il colpo di scena e la rassegnazione con la quale i personaggi affrontano il loro presente. Un finale aperto, negativo e bastardo degno di nota. Purtroppo 2 minuti su un film intero non sono abbastanza per salvarlo interamente dalla rovina e farlo precipitare nella lista di film da dimenticare per sempre. Personalmente, penso che la saga di Terminator finisca con il 2, tutto quello che viene dopo non lo riguarda.

[+] lascia un commento a isin89 »
Sei d'accordo con la recensione di isin89?

Ultimi commenti e recensioni di isin89:

Terminator 3 - Le macchine ribelli | Indice