Prova a volare

Acquista su Ibs.it   Dvd Prova a volare   Blu-Ray Prova a volare
Un film di Lorenzo Cicconi Massi. Con Alessandra Mastronardi, Riccardo Scamarcio, Antonio Catania, Mariano Rigillo, Ennio Fantastichini.
Drammatico, durata 93 min. - Italia 2003. - Cinecittà Luce uscita venerdì 24 agosto 2007. MYMONETRO Prova a volare * * - - - valutazione media: 2,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

questi recensori divrebbero aprire gli occhi Valutazione 4 stelle su cinque

di Attore

giovedì 27 marzo 2008

Era un film necessario? Assolutamente no e forse un passaggio diretto televisivo avrebbe permesso di valorizzarlo meglio, ma alle teenager che vorrebbero scappare assieme a Scamarcio potrebbe piacere. Questa frame mi sembra una frase assurda di una coglionaggine allucinante. E' un film fatto bene, ha un atmosfera che mi ha preso, scamarcio qui proprio perche' non era nessuno ha un aria un po persa quasi malinconica che ti fa immedesimare molto nel personaggio, a me questo film e' piaciuto. Ma con tutta la merda, la spazzatura mostruosa, le schifezze che fanno in italia con i vari costantino o quelle storie per vecchi che non interessano a nessuno era proprio necessario fare qualcosa di bello una volta tanto ? SI, LO RITENGO ASSOLUTAMENTE NECESSARIO FARE QUALCHE BEL FILM OGNI TANTO, GIUSTO PER FAR VEDERE CHE IL CINEMA ITALIANO NON E' SOLAMENTE MERDA, MA A VOLTE CI SONO ANCHE BEI FILM CON BRAVI ATTORI, UNA BELLA STORIA ED UN LIVELLO TECNICO SEMPRE MOLTO BUONO. A me e' piaciuto e i film italiani solitamente mi fanno tutti schifo e non sono una ragazza quindi non rientro nella categoria che lo guarda perche' c'e' scamarcio, per me poteva esserci chiunque ma devo dire che lui e' riuscito a rendere bene la parte. saluti.

[+] lascia un commento a attore »
Sei d'accordo con la recensione di Attore ?

Prova a volare | Indice

1° | pericle