I passi dell'amore

Un film di Adam Shankman. Con Shane West, Mandy Moore, Peter Coyote, Daryl Hannah.
continua»
Titolo originale A Walk to Remember. Sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2002. MYMONETRO I passi dell'amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'amore è magia Valutazione 5 stelle su cinque

di Lorenzo

Feedback:
martedì 22 maggio 2007

Non riesco ad espimere a parole quello che ho provato nel vedere questo film. Il mio sogno è che un giorno anche io possa trovare una ragazza dolce come jamie (anche se penso sia impossibile) e trascorrere con lei il resto della mia vita.

[+] lascia un commento a lorenzo »
Sei d'accordo con la recensione di Lorenzo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
robby mercoledì 23 maggio 2007
my opinione
0%
No
0%

Ciao..mi chiamo roberta..bè e ki nn vorrebbe vivere qll storia d'amore,ank'io lo vorrei,ma purtroppo penso sia impossibile trovare un ragazzo cm Landon...ciao ciao..

[+] lascia un commento a robby »
d'accordo?
robby martedì 29 maggio 2007
grazie..
0%
No
0%

Ei ciao..grazie x ciò ke mi hai detto sei stato mlt karino..ma di dv 6?e qnt anni hai?

d'accordo?
lorenzo giovedì 31 maggio 2007
x robby
0%
No
0%

Se ti ho scritto quelle cose è perchè penso a quanto sia bello pensare a una ragazza che guarda negli occhi il suo ragazzo e capire attraverso essi di essere la cosa più importante della sua vita. Ho 28 anni e ti scrivo dalla Calabria. Lorenzo

[+] lascia un commento a lorenzo »
d'accordo?
robby giovedì 19 luglio 2007
x lorenzo
0%
No
0%

ei ciao..scusa il ritardo..cmq ho 16 anni e sn di bari..mi disp che siamo trpp lontani!mi ha fatto piacere conoscerti cmq..

d'accordo?
I passi dell'amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | joey
  2° | anna
  3° | margaret
  4° | amante dei film
  5° | laky
  6° | vivy
  7° | onda latina
  8° | rita
  9° | tina4
10° | annalisarco
Rassegna stampa
Fabrizio Liberti
Festival di Giffoni (1)

Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità