D'Artagnan

Acquista su Ibs.it   Soundtrack D'Artagnan  
Un film di Peter Hyams. Con Catherine Deneuve, Stephen Rea, Mena Suvari, Tim Roth, Justin Chambers.
continua»
Avventura, Ratings: Kids+13, b/n durata 105 min. - Germania, USA 2001. MYMONETRO D'Artagnan * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dopo una lunga attesa... Valutazione 3 stelle su cinque

di Chartreux

Feedback:
venerdì 20 maggio 2005

Non sono riuscita a vederlo al cinema, ma l'ho visto almeno al primo passaggio televisivo. Prima di acquistare il dvd dovevo essere sicura che mi piacesse almeno un po'. Questo film, sebbene sia molto differente dal romanzo originale, è comunque piacevole da vedere (e finalmente non è Athos il moschettiere più considerato, ma Porthos, almeno questa volta). Un modo per rivedere i perosaggi preferiti in avventure differenti, oltre che un intrattenimento divertente. D'Artagnan e Constance non sono esattamente come previsto nella storia originale (sono due ragazzi abbastanza moderni, seppure ambientati nell'epoca), così come gli altri personaggi e la maggior parte delle situazioni che vivono. Sicuramente inadatto ai puristi estremi che troveranno assolutamente fuori luogo i combattimenti e le modifiche alla trama originale (io sono purista, ma questo film riesce, secondo me, a proporsi comunque come qualcosa di carino per i fans dei moschettieri, oltre che per gli altri spettatori). Non un capolavoro, ma sicuramente carino e divertente (Athos ed Aramis non hanno una gran parte, ma Porthos in primo piano, oltre naturalmente al protagonista d'Artagnan, è qualcosa che mancava e che ho apprezzato molto).

[+] lascia un commento a chartreux »
Sei d'accordo con la recensione di Chartreux?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
D'Artagnan | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità