D'Artagnan

Acquista su Ibs.it   Soundtrack D'Artagnan
Un film di Peter Hyams. Con Catherine Deneuve, Stephen Rea, Mena Suvari, Tim Roth, Justin Chambers.
Avventura, Ratings: Kids+13, b/n durata 105 min. - Germania, USA 2001. MYMONETRO D'Artagnan * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dragonia lunedì 26 settembre 2011
begli scontri e nient'altro Valutazione 1 stelle su cinque

Forse il film peggiore al riguardo...Passi per la versione Disney, necessariamente diversa dal libro, ma questo... Solo gli scontri sono ben fatti (anche troppo), ma il resto è pattume. La prova? Raggiunge a stento l'ora e mezza di durata. Con titoli di coda.

[+] lascia un commento a dragonia »
andreabarella mercoledì 16 dicembre 2009
banale Valutazione 1 stelle su cinque

IL FILM TRATTA LA STORIA TRITA E RITRITA DEI MOSCHETTIERI...non c'è patos non c'è nulla che non si sia già visto in altri film...la bellezza puritana dei due protagonisti non basta a rendere questo film degno di nota.

[+] lascia un commento a andreabarella »
turiddru lunedì 7 aprile 2008
film che fa perdere 1h40m della vostra vita Valutazione 1 stelle su cinque

il regista ha messo troppo in primo piano la figura di d'artagnan facendolo apparire come un eroe che neanche gli altri più esperti moschettieri sarebbero stati capace di sconfiggere le truppe Richelieu

[+] lascia un commento a turiddru »
miki venerdì 29 febbraio 2008
ciao a tutti Valutazione 5 stelle su cinque

ciao a tutti!credo che il film autonomamente sia una vero e proprio intrigo.chiaramente nn lo si puo paragonare al libro quindi nn siate agraessivi..........................e poi ne hanno fatti tanti di film su i 3 moschettieri.......................miki 4 ever

[+] lascia un commento a miki »
pirata lunedì 15 ottobre 2007
i tre moschettieri Valutazione 3 stelle su cinque

Ho dato a questo film tre stelle, ma forse se ne meritava due. La trama è molto diversa dal libro dei tre moschettieri, però è comunque bello e avvincente. Athos, Porthos e Aramis sono molto diversi dalla descrizione dei libri e nel film non sono molto presenti, anche D'Artagnan è diverso. Mandatemi un commento. Yo oh! Beviamoci su!

[+] lascia un commento a pirata »
nemeton sabato 29 settembre 2007
moschettieri nella banalità e nella fretta Valutazione 1 stelle su cinque

Che delusione questa ennesima avventura dei moschettieri! Il film appare slegato, gli interpreti poco convinti, la storia a tratti accennata e poco comprensibile per chi non avesse già visto altri film sul tema. Richelieu sembra un piccolo politicante di provincia senza nerbo, ben diverso dall'astuto consigliere del Re che la storia ci ha fatto conoscere. Incapace di arginare il cattivo di turno, un come sempre ottimo Tim Roth, si fa fregare da tutti ingenuamente. Frettoloso, addirittura impercettibile, il finale, con la vicenda che si risolve in quattro e quattr'otto per la serie "e vissero tutti felici e contenti". Inadatta, infine, la scelta dell'attore protagonista per la parte di D'Artagnan.

[+] lascia un commento a nemeton »
chartreux venerdì 20 maggio 2005
dopo una lunga attesa... Valutazione 3 stelle su cinque

Non sono riuscita a vederlo al cinema, ma l'ho visto almeno al primo passaggio televisivo. Prima di acquistare il dvd dovevo essere sicura che mi piacesse almeno un po'. Questo film, sebbene sia molto differente dal romanzo originale, è comunque piacevole da vedere (e finalmente non è Athos il moschettiere più considerato, ma Porthos, almeno questa volta). Un modo per rivedere i perosaggi preferiti in avventure differenti, oltre che un intrattenimento divertente. D'Artagnan e Constance non sono esattamente come previsto nella storia originale (sono due ragazzi abbastanza moderni, seppure ambientati nell'epoca), così come gli altri personaggi e la maggior parte delle situazioni che vivono. [+]

[+] lascia un commento a chartreux »
ilaria lunedì 8 dicembre 2003
spadaccino affascinante Valutazione 3 stelle su cinque

come fa tim roth a essere sempre così sexy?!

[+] lascia un commento a ilaria »
D'Artagnan | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |