Ragazze interrotte

Acquista su Ibs.it   Dvd Ragazze interrotte   Blu-Ray Ragazze interrotte
Un film di James Mangold. Con Winona Ryder, Angelina Jolie, Clea Duvall, Brittany Murphy, Elisabeth Moss.
Titolo originale Girl, Interrupted. Commedia, durata 125 min. - USA 1999. MYMONETRO Ragazze interrotte * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film che deve essere visto!! Valutazione 5 stelle su cinque

di f.palazzi

Feedback: 357 | altri commenti e recensioni di f.palazzi
venerdì 15 luglio 2016

''La follia non è essere a pezzi,o custodire un oscuro segreto..la follia siete voi o io amplificati''.
Tratto da una storia vera,il film narra le tensioni emotive di un gruppo di giovani ragazze ricoverate in un ospedale psichiatrico,tra queste c'è la nostra inquieta protagonista,
Susanna,interpretata con estrema bravura da Winona Ryder (la Kim di Edward mani di forbice).
''Ragazze interrotte'' è un film intenso ed emozionante che ci fa riflettere sulla qualità della vita e su quanto quest'ultima sia preziosa per il nostro benessere.Che dire,un film che ho visto con piacere,con curiosità e con grande apprezzamento.Non c'è da stupirsi che abbia vinto un premio Oscar,un Golden Globe e tantissimi altri premi.Davvero stupendo e altamente consigliato !

[+] lascia un commento a f.palazzi »
Sei d'accordo con la recensione di f.palazzi?

Ultimi commenti e recensioni di f.palazzi:

Ragazze interrotte | Indice

Pino Farinotti