Xena - Principessa guerriera

Con Lucy Lawless, Renée O'Connor, Kevin Sorbo Formato Serie TV, Titolo originale Xena: Warrior Princess. Avventura, , numero episodi: 134. - USA 1995.

warrior princess... Valutazione 3 stelle su cinque

di Frankie86

mercoledì 20 maggio 2009

Serie tv di dicreta fattura purtroppo martoriata dalla nostra tv e pesantemente censurata...nel corso delle sei stagioni ci sono episodi molto interessanti, purtroppo alternati ad altri di qualità medio-bassa...la Lawless è perfetta nel ruolo di Xena e dimostra di essere anche versatile interpretando anche altri personaggi nel corso delle varie puntate...le prime due stagioni sono introduttive, con la terza la qualità sale decisamente..la quarta è abbastanza controversa, con sviluppi che possono piacere o non piacere...la quinta è abbastanza mediocre, ma presenta 4-5 episodi davvero validi...la sesta è nel complesso la migliore, e chiude degnamente la serie.

[+] lascia un commento a frankie86 »
Sei d'accordo con la recensione di Frankie86?

ariaros mercoledì 19 ottobre 2011
xenomane

anche nel contesto sono daccordo con frankie rimango nel mio parere xena e stata la seri che a distanza di anni la riguarderei alti cento anni mi prende come quel lontano 1995 data risalente alla prima stagione per favore non chiudetela nel cassetto dei ricordi pur dando spazio alle novita me lo auguro di cuore

[+] lascia un commento a ariaros »
Xena - Principessa guerriera | Indice

1° | frankie86