Mio cugino Vincenzo

Acquista su Ibs.it   Dvd Mio cugino Vincenzo   Blu-Ray Mio cugino Vincenzo  
Un film di Jonathan Lynn. Con Joe Pesci, Marisa Tomei, Ralph Macchio, James Rebhorn, Mitchell Whitfield.
continua»
Titolo originale My Cousin Vinny. Commedia, durata 118 min. - USA 1992. MYMONETRO Mio cugino Vincenzo * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

di Alchimia

Feedback:
sabato 29 dicembre 2007

La commedia meglio riuscita della cinematografia mondiale di tutti i tempi. Uno strepistoso Joe Pesci interpreta al meglio delle sue sconfinate capacità un personaggio sospeso tra il verosimile ed il fantastico, dando a questo capolavoro dell'esimio maestro Lynn un tocco di pazzia ed al tempo stesso attaccando lo spettatore al video come nella tradizione dei migliori thriller. Il più bel film che abbia mai visto

[+] lascia un commento a alchimia »
Sei d'accordo con la recensione di Alchimia?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
20%
No
80%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
piro lunedì 4 febbraio 2008
giuro che non capisco se scherzi o no!!!????
100%
No
0%

ma dai addirittura il più bello!!!! o odi joe pesci, e quindi sei ironico, oppure ti sei fumato l'impossibile!!!! cmq il film è carino e joe pesci fa ridere...

[+] lascia un commento a piro »
d'accordo?
Mio cugino Vincenzo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Stefano Lo Verme
Premio Oscar (2)

Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità