Il silenzio degli innocenti

Acquista su Ibs.it   Dvd Il silenzio degli innocenti   Blu-Ray Il silenzio degli innocenti  
Un film di Jonathan Demme. Con Jodie Foster, Anthony Hopkins, Scott Glenn, Ted Levine.
continua»
Titolo originale The Silence of the Lambs. Thriller, durata 118 min. - USA 1991. MYMONETRO Il silenzio degli innocenti * * * * - valutazione media: 4,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

premetto che è sicuramente un bel film ma.... Valutazione 3 stelle su cinque

di Hime

Feedback:
martedì 27 febbraio 2007

Siceramente leggendo le vostre opinioni entusiastichecredevo di avere per le mani un film che mi avrebbe fatto diventare i capelli bianchi dalla paura......sinceramente sono rimasta delusa........non credevo fosse così "normale"...mi aspettavo qualcosa di estremo ma se devo dire la verità in confronyo a questo mi ha fatto più "paura" Hannibal con le sue scene da conato....niente di personale la penso così anche se mi giocherò la simpatia della maggior parte di voi sono perfettamente convinta che non è e non sarà mai all'altezza delle lodi in proposito....ciauzz a tutti!!!

[+] lascia un commento a hime »
Sei d'accordo con la recensione di Hime?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
berna lunedì 5 maggio 2008
per tt
100%
No
0%

nn c'0è bisogno che un film faccia paura per esserebello anke perchè ormai i film sono tt uguali e l'unica cosa che fa sobbalzare (nn paura) è l'aumento dell'audio che segue il silenzio o dal buio il killer che esce urlando.questo film ha una trama proprio bella e emozionante

[+] lascia un commento a berna »
d'accordo?
vale '93 sabato 27 giugno 2009
uhmm
100%
No
0%

Ti aspettavi di vedere un film tipo hostel,con scene di squartamenti,sangue che zampilla a volontà,occhi cavati dalle orbite?Allora hai sbagliato cara mia,perchè non sono questi i film che fanno paura,fanno solo schifo...Sembra che ormai per far paura un film debba essere pieno di violenza e scene forti...La prossima volta concentrati di più sull'espressione e sugli occhi di Anthony Hopkins,ascolta meglio la sua voce vellutata,delicata eppure tanto inquietante,immedesimati con Clarice mentre da sola,al buio cerca disperatamente di capire dove sia Buffalo Bill,che il realtà è dietro di lei,pronto a saltarle addosso....Ascolta le musiche,trattieni il respiro..solo allora sarai davvero in grado di apprezzare qst capolavoro. [+]

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
Il silenzio degli innocenti | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | lady libro
  2° | anonimo
  3° | revine1995
  4° | albert
  5° | il cinefilo
  6° | biso 93
  7° | gustibus
  8° | fedson
  9° | tony montana
10° | breveecirconciso
11° | totybottalla
12° |
13° | dado1987
14° | great steven
15° | aristoteles
16° | viktor von doom
17° | cassiopea
18° | luca scialo
19° | x__jolie
20° | vale '93
21° | i'para
22° | anonimo
Rassegna stampa
Irene Bignardi
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Premio Oscar (13)
Golden Globes (6)
Festival di Berlino (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità