Ragazzi fuori

Acquista su Ibs.it   Dvd Ragazzi fuori   Blu-Ray Ragazzi fuori
Un film di Marco Risi. Con Francesco Benigno, Alessandra Di Sanzo, Roberto Mariano, Alfredo Li Bassi, Maurizio Prollo.
Drammatico, durata 116 min. - Italia 1990. MYMONETRO Ragazzi fuori * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Notevole, superiore a Mery per sempre Valutazione 4 stelle su cinque

di Francis Metal

sabato 26 novembre 2016

Non me l'aspettavo, ma questo sequel supera in tutto Mery per sempre. E' veramente la cruda realtà, terribile realtà messa su pellicola, che ci piaccia oppure no... E' ovvio che a molti non piace... A Palermo mi venivano mostrati i posti relativi al film oppure alla mafia... ci sono parecchi posti legati a omicidi, attentati e cose simili.
E' terribile, la realtà è davvero terribile e questo film la mostra così com'è, peggio di un film horror.

[+] lascia un commento a francis metal »
Sei d'accordo con la recensione di Francis Metal?

Ragazzi fuori | Indice

1° | francesco2