Sette chili in sette giorni

Acquista su Ibs.it   Dvd Sette chili in sette giorni   Blu-Ray Sette chili in sette giorni
Un film di Luca Verdone. Con Renato Pozzetto, Carlo Verdone, Tiziana Pini, Silvia Annichiarico, Lella Fabrizi.
Farsesco, durata 91 min. - Italia 1986. MYMONETRO Sette chili in sette giorni * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Divertente!!! Valutazione 2 stelle su cinque

di Joe_Black

Feedback: 467 | altri commenti e recensioni di Joe_Black
giovedì 2 dicembre 2010

nella grande videoteca della commedia all'italiana, ho pescato questo titolo che mai prima d'ora avevo visto, un film che mi ha subito colpito per la presenza dei due attori, a mio parere tra i più grandi della commedia all'italiana insieme a Paolo Villaggio, lino banfi e altri. film come questo sono di certo sopra la media di tutta quella robaccia che esce ogni Natale al cinema, robaccia dozzinale e senza alcun senso, copiati tutti con la carta carbone, che ce ne fosse uno diverso dall'altro, questi film non meritano più neppure di essere guardati. se devo valutare questo film come commedia all'italiana allora meriterebbe tre stelle e mezzo , ma visto che in questo sito si dà un voto come FILM allora bisogna essere sinceri, è una bella commedia ma di certo nono è un film da 4 stelle.

[+] lascia un commento a joe_black »
Sei d'accordo con la recensione di Joe_Black?

Ultimi commenti e recensioni di Joe_Black:

Sette chili in sette giorni | Indice

2° | aristoteles