Paradise

Acquista su Ibs.it   Dvd Paradise   Blu-Ray Paradise  
Un film di Stuart Gillard. Con Phoebe Cates, Willie Aames, Richard Curnock Sentimentale, durata 100 min. - USA 1982. MYMONETRO Paradise * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

PaRaDiSe Valutazione 5 stelle su cinque

di Brooke Colly

Feedback:
giovedì 12 settembre 2002

O mamma mia,ho visto il film un pò di giorni fà,su Italia 1,ma non credevo fosse così bello.Per fortuna che la mia amica l'ha registrato,ora tutti i giorni me lo rivedo.Spero anche io di poter finire su un'isola deserta con un bono come quello.Le scene che mi sonp piaciute di più sono state quelle in cui loro facevano il bagno e tutta quella roba osè.O mamma troppo bello da Oscar

[+] lascia un commento a brooke colly »
Sei d'accordo con la recensione di Brooke Colly?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
gattina venerdì 14 ottobre 2005
paradise
0%
No
0%

eh si la penso come te...è un film stupendo,sentimentale,dolce,passionale...piacerebbe anche a me vivere quelle emozioni su di un isola!!poi la colonna sonora è stupenda!

[+] lascia un commento a gattina »
d'accordo?
Paradise | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | monica1717
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità