Lo chiamavano sergente blu

Un film di Robert Gordon (II). Con John Carradine, Guy Stockwell, Woody Strode, Robert Fuller, Barbara Luna Titolo originale The Gatling Gun. Western, durata 93 min. - USA 1972.

il miglior BUD di sempre Valutazione 4 stelle su cinque

di gipinna

Feedback: 2026 | altri commenti e recensioni di gipinna
domenica 28 novembre 2010

Il miglior film di Bud, merito anche di una regia più attenta del solito, che non solo ci regala un personaggio stavolta non stereitipato, ma anche i comprimari sono tratteggiati con gran gusto, tra cui spicca l'ex pugile campione dei pesi medi Joe Bugner. Ma il meglio del film è la scena della partita, girata con un montaggio alternato e velocissimo, degno dei migliori film americani sportivi. Memorabile la seduta dal barbiere "Barba o capelli?"   "Osvaldo!!!"

[+] lascia un commento a gipinna »
Sei d'accordo con la recensione di gipinna?

Ultimi commenti e recensioni di gipinna:

Vedi tutti i commenti di gipinna »
Lo chiamavano sergente blu | Indice

1° | gipinna