La più bella serata della mia vita

Acquista su Ibs.it   Dvd La più bella serata della mia vita   Blu-Ray La più bella serata della mia vita
Un film di Ettore Scola. Con Janet Agren, Alberto Sordi, Michel Simon, Charles Vanel, Pierre Brasseur.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 108 min. - Italia 1972. MYMONETRO La più bella serata della mia vita * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La Giustizia Divina? Valutazione 2 stelle su cinque

di Marco Petrini

Feedback: 1929 | altri commenti e recensioni di Marco Petrini
mercoledì 11 luglio 2012

Il film è bello fino al Giudizio del Tribunale: il finale del film è veramente sconcertante. Peccato, un film da quattro stelle, interpretato discretamente, con un sempre discreto Alberto Sordi, reso poco gradevole da un finale che, come minimo, sembra tirato via. Meritava certamente una conclusione diversa.

[+] lascia un commento a marco petrini »
Sei d'accordo con la recensione di Marco Petrini?

Ultimi commenti e recensioni di Marco Petrini:

Vedi tutti i commenti di Marco Petrini »
La più bella serata della mia vita | Indice

1° | parsifal