La Ballata dei Fantasmi

Acquista su Ibs.it   Dvd La Ballata dei Fantasmi   Blu-Ray La Ballata dei Fantasmi  
Un film di Kurt Hoffmann. Con Liselotte Pulver, Heinz Baumann, Hanne Wieder, Elsa Wagner, Georg Thomalla.
continua»
Titolo originale Das Spukschloss im Spessart. Commedia, durata 90 min. - Germania 1968. MYMONETRO La Ballata dei Fantasmi * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

dove posso trovare la versione in italiano del film ? Valutazione 3 stelle su cinque

di geriko

Feedback:

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la versione in italiano di questo film ? Non riesco a reperirla neanche in inglese help help

[+] lascia un commento a geriko »
Sei d'accordo con la recensione di geriko?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
anonimo venerdì 6 maggio 2005
aiuto
100%
No
0%

Anche io non riesco a trovare la cassetta o il dvd se lo trovi mi avvisi che se capita a me te lo dico ciao

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
laky domenica 24 settembre 2006
uno dei fantasmi
0%
No
0%

senti se lo trvi dimmelo ti prego rispondimi per email...........

[+] lascia un commento a laky »
d'accordo?
claudia lunedì 25 dicembre 2006
buon natale!!!!
100%
No
0%

io forse posso esserti di aiuto ho il dvd del film che stai cercando... sarà il natale?auguri ti lascio la mia mail

[+] lascia un commento a claudia »
d'accordo?
david domenica 7 gennaio 2007
la ballata dei fantasmi
0%
No
0%

Ciao anche io stavo cercando la versione in italiano di questo film. L'hai trovato. Mi fai sapere in caso? orrei@alcotek.it Non so se ti ricordi in quel periodo c'era in tv anche il film di una cieca che aveva una figlia da un cantante ...

[+] lascia un commento a david »
d'accordo?
paoladv65 giovedì 11 gennaio 2007
e io?
100%
No
0%

accidenti, capito qui per assoluto caso e che ti trovo!qualcun'altro che ha visto qto film da giovane. lo cerco x mari e monti. davvero c'è?metterlo su emule? Paola.DallaVecchia@poste.it

[+] lascia un commento a paoladv65 »
d'accordo?
dav lunedì 22 gennaio 2007
io ho copia in dvd in italiano
0%
No
0%

Chi e' interessato mi contatti. dpitot@iol.it

[+] lascia un commento a dav »
d'accordo?
La Ballata dei Fantasmi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | liliana
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità