The Beatles - A Hard Day's Night

renato c. mercoledý 27 aprile 2016
bel ricordo!! Valutazione 3 stelle su cinque

Un film celebre che ho visto solamente adesso apiù di 50 anni dalla sua uscita! Quando era uscito io ero ragazzo, e l'avevo preso come qualche cosa di simile ai nostri "musicarelli" italiani. Poi ne ho sentito parlare bene più volte ed ho conosciuto il talento di Richard Lester in "Superman II" ad altri films! Tuttavia, nonstante ripresentazioni al cinema,  non ero mai riuscito a vederlo! Debbo dire che vederlo adesso, alla mia età mi ha un po' commosso! Un po' ricordando il modo orribile in cui è morto John Lennon, e da qualche anno ci ha lasciati anche George Harrison; e poi è stato bello rivedere i Beatles prima maniera, simpatici e buontemponi, accompagnati da quelle belle canzoni della mia gioventù! Inoltre [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
The Beatles - A Hard Day's Night | Indice

Emanuele Sacchi