Delitto per delitto

Acquista su Ibs.it   Dvd Delitto per delitto   Blu-Ray Delitto per delitto
Un film di Alfred Hitchcock. Con Robert Walker, Ruth Roman, Farley Granger, Kasey Rogers, Norma Varden.
Titolo originale Strangers on a Train. Giallo, Ratings: Kids+16, b/n durata 101 min. - USA 1951. MYMONETRO Delitto per delitto * * * 1/2 - valutazione media: 3,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delitto per delitto Valutazione 4 stelle su cinque

di germi86

Feedback: 1168 | altri commenti e recensioni di germi86
domenica 31 gennaio 2010

Io ammazzo tua moglie,tu in cambio mi ammazzi il padre.Questa la proposta fatta da un uomo appena conosciuto sul treno,a Guy un giovane tennista che chiede il divorzio alla moglie per sposare l'amata Anne.Guy lascia il treno quasi sorridendo a quella stramba proposta dello sconosciuto.Ma il pazzo strangola la moglie e comincia a incalzare il giovane tennista per saldare il suo debito.

[+] lascia un commento a germi86 »
Sei d'accordo con la recensione di germi86?

Ultimi commenti e recensioni di germi86:

Vedi tutti i commenti di germi86 »
Delitto per delitto | Indice

1° | luca scialò