|
Dopo aver letto 4 libri, mi aspettavo che i film sarebbero stati più "avvincenti".
E invece, "Twilight" era inguardabile, non raccontava nulla del libro, c'erano solo le parti più importanti e invece bisogno costruire l'intera storia, far vedere il come, il quando e il chi, non invece quelle 3 ore senza nulla di concreto.
New Moon è stato diverso, era più coinvolgente. E' stato bello vedere come si sono applicati nel far capire al pubblico cosa stava succedendo davvero, cioè farli sentire dentro la storia, quando lei è in moto e vede Edward dappertutto, bè lì capisci tutto, capisci l'amore tra loro due, cosa che nel primo si vedeva appena. Quello che ho notato subito è che si sono resi conto finalmente che nel libro i vampiri Cullen hanno gli occhi color oro, e in ogni scena, almeno in New Moon, tutti i vampiri Cullen aveva gli occhi color oro. So che è una sciocchezza, ma sono i particolari che fanno un film.
Eclipse è stato deludente. Bel film indubbiamente, il regista ha fatto un buon lavoro, ha messo in evidenza la velocità e la potenza di cui sono capaci i vampiri e questo mi è piaciuto sul serio. Ma molte scene erano cambiate, tipo "addio occhi color oro." E poi essendo il mio libro preferito, mi sarebbe piaciuto un pò più di attenzione, e sono ancora più convinta che Robert Pattinson non è in grado di fare il personaggio di Edward Cullen, è troppo diverso! Non so come faccia a piacere.
TheClosers
[+] lascia un commento a theclosers »
[ - ] lascia un commento a theclosers »
|