Un posto al sole

odilla mercoledý 13 gennaio 2016
in bocca al lupo Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Vedo il vostro programma da pi¨ di 15 anni, siete piacevoli e ! Ma c'Ŕ un appunto che da tanto tempo volevo farvi quest appunto: siete tra i pochi che alla frase"in bocca al lupo" rispondete"crepi"!!!! Che tristezza!! Forse NN siete a conoscenza dell'origine della frase: si dice grazie perchÚ la lupa per difendere i propri cuccioli li tiene in bocca e li porta in un posto sicuro!!! Vi sarei grata se nelle prossime puntate potessi sentire che alla frase "in bocca al lupo" voi rispondiate "grazie"" !!

[+] lascia un commento a odilla »
d'accordo?
valeluna mercoledý 23 febbraio 2011
top delle soap Valutazione 0 stelle su cinque
95%
No
5%

Un posto al sole da anni regala mezz'ora di spensieratezza.
Il bello di questa soap è che alcuni personaggi sono sempre gli stessi dei primi episodi, vedi Raffaele (Patrizio Rispo), Teresa (Diacono), Silvia (Amatucci) e altri ancora... è quasi impossibile non affezionarsi alle loro storie, alle loro comicità e ai loro momenti di crisi.
Ovviamente, come ogni soap o film c'è sempre qualcosa di surreale, ma se stiamo a meditare i problemi che ci propone questa serie ci accorgiamo che in realtà ci raccontano ciò che potrebbe succedere nelle nostre vite. Per me è il top delle soap, è tutto mady in Italy ed esprime la genuinità e la bellezza delle persone comuni. [+]

[+] lascia un commento a valeluna »
d'accordo?
lucarebuffini@hotmail.it lunedý 27 dicembre 2010
un posto al sole Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

filippo saroroi

[+] lascia un commento a lucarebuffini@hotmail.it »
d'accordo?
susis lunedý 28 giugno 2010
anche da parma un posto al sole Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

ciao a tutti voi della trup DI " un posto al sole"sono assunta e tutte le sere guardo la vostra sopopera,un po di anni fa ho avuto l'onore di conoscere il sig Rispoli li a napoli mi piacerebbe partecipare in un vostro episodio anche perche'da dilettane ogni anno per i bambini dell'oncologia pediatrica dell'ospedale MAGGIOREio io e altre unita'infiermeristiche mettiamo su una commedia,tutto cio a scopo benefico pero il mio grande sogno e partecipare almeno una volta in qualcosa di vero, ciao scrivetemi a presto grazie.

[+] lascia un commento a susis »
d'accordo?
carnic5873 domenica 1 febbraio 2009
risposta a cira
0%
No
100%

Concordo con lei su tutto, voglio solo risponderle che sarebbe troppo monotono se anche una sola coppia andasse d'accordo, portare avanti migliaia di puntate ed invntarsi cose nuove non Ŕ semplice, specialmente se amiamo vedere i decani: se non vi fosse qualche cataclisma (come dici tu) o dovremmo rinunciare ai piu' amati o dovremmo seguire storie noiose, dove non capita mai nulla.

[+] lascia un commento a carnic5873 »
d'accordo?
carnic domenica 1 febbraio 2009
tagliaferri
67%
No
33%

So che volete escluderla, ma Ŕ tra le pi¨ brave e amate dai fans di upas. Mi piacerebbe invece un suo ritorno col marito. Antipatico e storia cretina quella di Diego e Sabrina. Stupide anche le storie di Guido, era meglio Assunta. Mi piacerebbe anche il ritorno di Katia con Franco.

[+] lascia un commento a carnic »
d'accordo?
jes martedý 13 gennaio 2009
sn nata cn un posto al sole
67%
No
33%

io da quanto sn pikkola ke vedo un posto al sole e finito questo vado a letto,Ŕ bellissimo...............nn me ne perdo una,maiiiiii

[+] lascia un commento a jes »
d'accordo?
valeria lunedý 5 gennaio 2009
ma che tette e tette, smettetela con ste'critiche
57%
No
43%

Ma non avete niente di meglio da fare che non sparlare di una tra le poche soap spiritosamente rilassanti e che spesso toccano anche tematiche sociali attuali??? Ma per favore.... Valeria

[+] per valeria (di areus)
[+] lascia un commento a valeria »
d'accordo?
dolcenera10 martedý 30 dicembre 2008
ame piacciono propio tutti
50%
No
50%

ciao sono mena ci tenevo a dire che a me un posto al sole fa letteramente impazzire sono tutti bravissi attori stupendi eanche il registra e davvero bravo il meritop e anche suo se questa soap va avanti da oltre 10 anni bravi bravi tutti e continuate cosi

[+] lascia un commento a dolcenera10 »
d'accordo?
vero_ domenica 28 dicembre 2008
un posto al sole
55%
No
45%

Ŕ bellissimo.. lo seguo da 13 anni e sono sempre soddisfatta delle puntate, anche se durano pochissimo solo mezz'ora uff :-( poi... la cosa pi¨ brutta Ŕ che ti lascia sempre sul pi¨ bello, a volte il giorno dopo continuo ancora a pensare cosa potrÓ succedere, mi piace troppo, mi piacciono tutti i personaggi soprattutto Viola, Andrea, Diego... mi piacerebbe tanto conoscerli tutti sarebbe il mio pi¨ bello e grande sogno.. un bacio.. veronica

[+] lascia un commento a vero_ »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Un posto al sole | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1░ | valeluna
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità