Un posto al sole

   
   
   
armando venerdì 17 marzo 2023
immagine di napoli
0%
No
0%

Una serie ambientata in una bella città come Napoli ma che state facendo passare per un luogo di delinquenza e di persone che praticamente non fanno niente dalla mattina alla sera se non girare dentro palazzo Palladini o al bar Vulcano.
Capisco che bisogna essere reali ma forse state esagerando. Famiglie di separati con figli sparsi in tutto il mondo, gente nullafacente, due gemelle che a parte creare casino non fanno altro. Il babbo di Susanna in galera, quello di Clara pure, menomale vi siete ripresi con la storia di Valsano che vi stava sfuggendo di mano. State dando un'immagine dove il prepotente vince sempre, vedi Lara che oltre a rendere odiosa anche l'attrice stessa la fate andare avanti con i suoi giochetti. [+]

[+] lascia un commento a armando »
d'accordo?
lello dell'''' ariccia domenica 30 ottobre 2022
la storia degli ebrei salvati Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

la storia degli ebrei salvati è chiaramente falsa. I tedesche sono arrivati a Napoli dopo l' 8 settembre del 1943 e ne sono stati cacciati dalla popolazione il 26 settembre. 
Non hanno fatto in tempo a organizzare nessuna persecuzione.  La prima in Italia si è svolta a Roma il 16 ottobre con la deportazione di 1022 cittadini di religione ebraica..
Fino ad allora gli ebrei erano discriminati, emarginati e per lo più dissoccupati, a causa delle leggi razziali del 1938. 
Ma nonavevano subito alcuna persecuzione e non avevano dovuto nascondersi. A Npoli  non è successo nulla. Qundi la storia è assolutamente incredibile e ha un sapore vagamente antisemita co le allusioni al tesoro della famiglia. [+]

[+] lascia un commento a lello dell'''' ariccia »
d'accordo?
mia martedì 4 ottobre 2022
ha bisogno di più tempo Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

È una trasmissione che guardo da anni e volentieri perché é reale, per certi versi, tratta argomenti con cui facciamo i conti tutti i giorni e nello stesso tempo un pó irreale, purtroppo, perché é un condomino in cui tutti vanno d'accordo, si aiutano, si consigliano é bellissimo mi piacerebbe abitare lí. Però, ho notato che ogni anno gli tolgono minuti, per fare entrare altre trasmissioni e pubblicità, ora siamo a 20 minuti l'anno scorso erano 30. Questo non mi piace..... Tea .

[+] lascia un commento a mia »
d'accordo?
martedì 9 novembre 2021
mr. Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

1

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
no_data lunedì 6 aprile 2020
upas for ever Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Solo il coronavirus è riuscito a fermare UPAS dal '97. Perchè? Perchè è bello ed è fatto molto bene. I fatti, nella loro sostanzialità sono più che plausibili. Gli attori sono molto bravi e recitano molto naturalmente, senza alcuna forzatura. E lo svolgimento delle storie è improntato comunque a una dichiarata moralità, per cui i buoni sono buoni e i cattivi cattivi, e questi ultimi alla lunga perdono. Che aggiungere? Nella valutazione dei film e degli sceneggiati sono piuttosto severo. Bene, rimpiango solo di aver perso le prime puntate per i miei pregiudizi nei confronti delle soap. Ora sono anni che non mi perdo una puntata.

[+] lascia un commento a no_data »
d'accordo?
odilla mercoledì 13 gennaio 2016
in bocca al lupo Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Vedo il vostro programma da più di 15 anni, siete piacevoli e ! Ma c'è un appunto che da tanto tempo volevo farvi quest appunto: siete tra i pochi che alla frase"in bocca al lupo" rispondete"crepi"!!!! Che tristezza!! Forse NN siete a conoscenza dell'origine della frase: si dice grazie perché la lupa per difendere i propri cuccioli li tiene in bocca e li porta in un posto sicuro!!! Vi sarei grata se nelle prossime puntate potessi sentire che alla frase "in bocca al lupo" voi rispondiate "grazie"" !!

[+] lascia un commento a odilla »
d'accordo?
valeluna mercoledì 23 febbraio 2011
top delle soap Valutazione 0 stelle su cinque
96%
No
4%

Un posto al sole da anni regala mezz'ora di spensieratezza.
Il bello di questa soap è che alcuni personaggi sono sempre gli stessi dei primi episodi, vedi Raffaele (Patrizio Rispo), Teresa (Diacono), Silvia (Amatucci) e altri ancora... è quasi impossibile non affezionarsi alle loro storie, alle loro comicità e ai loro momenti di crisi.
Ovviamente, come ogni soap o film c'è sempre qualcosa di surreale, ma se stiamo a meditare i problemi che ci propone questa serie ci accorgiamo che in realtà ci raccontano ciò che potrebbe succedere nelle nostre vite. Per me è il top delle soap, è tutto mady in Italy ed esprime la genuinità e la bellezza delle persone comuni. [+]

[+] lascia un commento a valeluna »
d'accordo?
lucarebuffini@hotmail.it lunedì 27 dicembre 2010
un posto al sole Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

filippo saroroi

[+] lascia un commento a lucarebuffini@hotmail.it »
d'accordo?
susis lunedì 28 giugno 2010
anche da parma un posto al sole Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

ciao a tutti voi della trup DI " un posto al sole"sono assunta e tutte le sere guardo la vostra sopopera,un po di anni fa ho avuto l'onore di conoscere il sig Rispoli li a napoli mi piacerebbe partecipare in un vostro episodio anche perche'da dilettane ogni anno per i bambini dell'oncologia pediatrica dell'ospedale MAGGIOREio io e altre unita'infiermeristiche mettiamo su una commedia,tutto cio a scopo benefico pero il mio grande sogno e partecipare almeno una volta in qualcosa di vero, ciao scrivetemi a presto grazie.

[+] lascia un commento a susis »
d'accordo?
carnic5873 domenica 1 febbraio 2009
risposta a cira
50%
No
50%

Concordo con lei su tutto, voglio solo risponderle che sarebbe troppo monotono se anche una sola coppia andasse d'accordo, portare avanti migliaia di puntate ed invntarsi cose nuove non è semplice, specialmente se amiamo vedere i decani: se non vi fosse qualche cataclisma (come dici tu) o dovremmo rinunciare ai piu' amati o dovremmo seguire storie noiose, dove non capita mai nulla.

[+] lascia un commento a carnic5873 »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
Un posto al sole | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | valeluna
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità