Ho visto uccidere Ben Barka

Un film di Tomaso Sherman. Con Francesco Carnelutti, José Quaglio, Jacques Sernas Formato Film TV, Drammatico, - Italia 1978.

pax72 lunedì 29 ottobre 2012
dov'è stato girato il film Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

salve volevo conferma se questo film è stato girato in parte a Minervino Murge prov.Ba se è si io ho fatto parte delle comparse e chiedo come fare per entrare in possesso di una copia

[+] lascia un commento a pax72 »
d'accordo?
kenzotange giovedì 7 gennaio 2010
ho una domanda per... Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Mi dispiace ma non ho mai visto questo film ma in realtà vi ho partecipato con una piccola comparsa. Avevo all'epoca poco meno di tre anni e grazie a mio padre, allora dipendente rai, ho avuto l'occasione di apparire per la prima ed ultima volta come "attore" in tv. Rcordo solo che lacrimai per ore in un camerino dal momento in cui mi misero in testa una parrucca con dei ganci che sembravano volessero trafiggere la mia piccola testolina. Non ricordo più niente della parte e sinceramente non so neanche per quanti secondi la macchina da presa ha messo a fuoco il mio volto. Mio padre poi morì un anno dopo. Mia madre per un trentennio aveva rimosso il titolo del film, conservando comunque qualche informazione sulla trama. [+]

[+] lascia un commento a kenzotange »
d'accordo?
Ho visto uccidere Ben Barka | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità