Mi dispiace ma non ho mai visto questo film ma in realtà vi ho partecipato con una piccola comparsa. Avevo all'epoca poco meno di tre anni e grazie a mio padre, allora dipendente rai, ho avuto l'occasione di apparire per la prima ed ultima volta come "attore" in tv. Rcordo solo che lacrimai per ore in un camerino dal momento in cui mi misero in testa una parrucca con dei ganci che sembravano volessero trafiggere la mia piccola testolina. Non ricordo più niente della parte e sinceramente non so neanche per quanti secondi la macchina da presa ha messo a fuoco il mio volto. Mio padre poi morì un anno dopo. Mia madre per un trentennio aveva rimosso il titolo del film, conservando comunque qualche informazione sulla trama.
[+]
Mi dispiace ma non ho mai visto questo film ma in realtà vi ho partecipato con una piccola comparsa. Avevo all'epoca poco meno di tre anni e grazie a mio padre, allora dipendente rai, ho avuto l'occasione di apparire per la prima ed ultima volta come "attore" in tv. Rcordo solo che lacrimai per ore in un camerino dal momento in cui mi misero in testa una parrucca con dei ganci che sembravano volessero trafiggere la mia piccola testolina. Non ricordo più niente della parte e sinceramente non so neanche per quanti secondi la macchina da presa ha messo a fuoco il mio volto. Mio padre poi morì un anno dopo. Mia madre per un trentennio aveva rimosso il titolo del film, conservando comunque qualche informazione sulla trama. Quest'estate le ho sottoposto un elenco con i titoli di tutti i film per la tv prodotti dalla rai dal 77 al 78 e finalmente mi ha saputo indicare quale fosse il titolo. Chiedo gentilmente alla vostra redazione o ha chi abbia la buona volontà di accontenetare la mia curiosità, di aiutarmi a reperire questo film. Non spero in un passaggio in tv perchè penso di essere il solo a desiderarlo in tutta Italia, ma se ci fosse un modo per visionarlo sarei particolarmente entusiasta. Ringrazio anticipatamente chi leggerà questa mail e chi mi darà qualche suggerimento utile. Vi auguro buon lavoro.
[-]