La voglia di vincere

   
   
   
andrea venerdì 6 marzo 2009
stupendo film
100%
No
0%

Io credo che questa fiction sia stata una delle migliori dei suoi anni ed è davvero un peccato che non la fanno piu' federe in tv . come molte altre del resto se c'è un serial tv che piace è scontato che non l'ho fanno piu' vedere.

[+] la voglia di vincere (di annalou)
[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
annachiara sabato 27 dicembre 2008
voglia di vincere
100%
No
0%

ciao,ma quindi tuo padre nn potrebbe chiedere una copia della fiction??? visto che faceva delle comparse,io ho perso le speranze di trovare questa a fiction a cui sono molto legata e poi la adoro,cmq puo' contattare la rai... fammi sapere ti prego!!!! PS:mi puoi raccontare se ricorda tuo padre,l'episodio dell'incidente di cui marco rimane ferito gravemente che ricordo purtroppo vagamente.Grazie.

[+] ciao (di andrea)
[+] lascia un commento a annachiara »
d'accordo?
cate domenica 5 ottobre 2008
fiction
100%
No
0%

Ora in edicola escono i famosi " Musicarelli " mi auguro che facciano uscire anche le varie fiction di Gianni Morandi fatte x la tv. Cate............... fan di Morandi

[+] lascia un commento a cate »
d'accordo?
ivan sabato 4 ottobre 2008
mio padre
0%
No
0%

mio padre fa parte della squadra siccome nel film i meccanici comparsa sono veramente della squadra, mio padre è quelloc he in 2 scene fa segno agianni morandi di fermarsi, e in più ha pilotato la delta per le riprese simulazione di una gara non sto scherzando tutto quell'ambiente pecaato che ero piccolo all'epoca ma l'ho vissuto in famiglia, dalla 037 alla integrale e io all'abarth ci entravo tranquillamente a toccare con mano quelle macchine

[+] voglia di vincere (di annachiara)
[+] lascia un commento a ivan »
d'accordo?
ivan sabato 4 ottobre 2008
la voglia di vincere
100%
No
0%

Fiction tutta italiana del 1987 riguardante la vita privata di un immaginario pilota italiano interpretato da Gianni morandi sulle grandi corse della pluricampione del mondo squadra Lancia Corse Martini Il dispego di mezzi è stato notevole soprattutto per aver svolto riprese anche durante il campionato e di cui l'intero reparto ha partecipato come comparsa forse una delle poche fiction italiane dedicate al mondo dello sport dove l'orgoglio italiano ha trinfato alla grande ma facilmente sepolto in fretta e furia per dar più prestigio ad altri generi il 10 ottobre sarà ricordata questa grande squadra a San Marino con granparte di quei campioni dell'epoca e un ricordo persino della fiction in se. [+]

[+] lascia un commento a ivan »
d'accordo?
lunedì 29 settembre 2008
troppo bellooooooooooo
0%
No
0%

PENSATE A PASSARLO IN TV UN FILM DEL GENERE E NON SERVE RECENSIONE PEL LA LANCIA DELTA... è COME LA FERRARI TUTTI LA CONOSCONO NON HA SENSO PARLARE DI PUBLICITà OCCULTA

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
christian giovedì 4 settembre 2008
film cult
100%
No
0%

è un filmone!!!è da anni che lo cerco,ma veramente eccezionale...grande lancia

[+] lascia un commento a christian »
d'accordo?
annachiara lunedì 26 maggio 2008
a voglia di vincere.... Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Sapete dove posso trovare il dvd ma anche in vhs di la voglia di vincere?? pare sia introvabile a chi posso chiedere??vi prego aiutatemi ciao.

[+] bellissimo film (di christian)
[+] luciano (di luciano diesi)
[+] lascia un commento a annachiara »
d'accordo?
rallyman giovedì 24 aprile 2008
serie tv da rivalutare! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

W i Rally!

[+] lascia un commento a rallyman »
d'accordo?
ondamare martedì 13 novembre 2007
la voglia fi vincere Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

bellissimo film di gianni morandi...anche la seconda parte e molto bella.... vorrei tanto rivederlo in tv se possibile.. grazie a tutti ciao

[+] voglia di vincere (di annachiara)
[+] lascia un commento a ondamare »
d'accordo?
La voglia di vincere | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità