4-4-2

Acquista su Ibs.it   Dvd 4-4-2   Blu-Ray 4-4-2  
Un film di Roan Johnson, Michele Carrillo, Francesco Lagi, Claudio Cupellini. Con Valerio Mastandrea, Francesca Inaudi, Nino D'Angelo, Roberto Citran, Antonio Catania.
continua»
Commedia, durata 100 min. - Italia 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO 4-4-2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
ultimoboyscout domenica 6 dicembre 2009
il mondo del cacio da vari punti di vista. Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Un film a episodi, che ruotano intorno al mondo del calcio ma che non hanno i calcio come argomento principale. Storie di vita più che altro, ognuna delle quali diverse e viste da occhi diversi. Apprezzabile l'idea di occuparsi di un calcio diverso dal solito cioè quello non sotto i riflettori. Fantastici Ravello, Alberti e Mastandrea, anche se a sentirlo parlare toscano non si può proprio sentire!!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
mariateresa domenica 11 novembre 2007
mariateresa Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Bellissimo questo film..fa riflettere moltissimo e sempre forza nino d'angelo

[+] lascia un commento a mariateresa »
d'accordo?
fabregas 88 domenica 7 gennaio 2007
cosi' non si fa Valutazione 2 stelle su cinque
17%
No
83%

CON LA PAROLA "CUPOLA" COSA VOLEVI DIRE, SIETE PATETICI,NON CAPITE NULLA E PARLATE, BUFFON CANNAVARO THURAM ZAMBROTTA CHIELLINI NEDVED CAMORANESI EMERSON VIEIRA DEL PIERO TREZEGUET E PURE IBRAHIMOVIC E MO DI CHE AVEVAMO RUBATO, BISOGNA PENSARE PRIMA DI DIRE CERTE COSE, 91 PUNTI !!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a fabregas 88 »
d'accordo?
n!ko yo! venerdì 10 novembre 2006
yo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

FRANCESCA INAUDI SEI IL MION SOGNO EROTICO... :-P

[+] lascia un commento a n!ko yo! »
d'accordo?
bc martedì 5 settembre 2006
troppo italiano Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Perche' il cinema italiano deve sempre raccontare storie di vizi e difetti italiani? Che senso ha spingere dei giovani registi a seguire sempre la stessa strada della tragicommedia? Non sarebbe meglio innovare questo cinema?

[+] lascia un commento a bc »
d'accordo?
mopeppe lunedì 29 maggio 2006
bello, votate nino Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

bel film, http://www.casamovag.forumfree.net vota nino d'angelo come tuo cantante napoletano preferito, e partecipa a tutti i sondaggi del forum, vi aspetto in tanti, grazie!

[+] lascia un commento a mopeppe »
d'accordo?
lory lunedì 22 maggio 2006
a me è piaciuto... Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Il film mi è piaciuto, mi ha fatto ridere, mi ha fatto sorridere, mi ha fatto anche pensare. e mi dispiace che in sala ci fossero poche persone. Se potete andatelo a vedere.

[+] scs ma (di lore!!!)
[+] lascia un commento a lory »
d'accordo?
giussy martedì 9 maggio 2006
Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Il film mi e piaciuto tantisimo perche credo io si inspira dalla realtá.Comunque valle la pena guardarlo

[+] (di )
[+] lascia un commento a giussy »
d'accordo?
4-4-2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito Ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 19 maggio 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità