|
botte buona
|
sabato 9 febbraio 2008
|
l'arte di comunicare con il pubblico
|
|
|
|
se non comunica al pubblico non è arte
e questo piccolo grande film comunica al pubblico
con arte.
vorrei vederne di più così
|
|
|
[+] lascia un commento a botte buona »
[ - ] lascia un commento a botte buona »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
akapaf
|
mercoledì 9 maggio 2007
|
bah
|
|
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a akapaf »
[ - ] lascia un commento a akapaf »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
crocifisso
|
martedì 28 febbraio 2006
|
masterpiece!
|
|
|
|
Ladies and gentlemen, that's entertainment! Monicelli + Risi + Germi + Woody Allen + Billy Wilder + Joe D'Amato = Edoardo De Angelis. Un film che è già leggenda.
|
|
|
[+] lascia un commento a crocifisso »
[ - ] lascia un commento a crocifisso »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
ale
|
martedì 26 aprile 2005
|
favoloso!!
|
|
|
|
solo una parola: FAVOLOSO!!
divertentissimo e Ferri è fenomenale. Inutile parlare di Marina. E' la mia preferita di sempre dei vari GF. L'ho sentita intervistata a markette un paio di mesi fa. Ha acquisito una enorme professionalità ed è ancora più affascinante di prima.
La regia poi, è a dir poco fenomenale. I colori, in particolare quelli del primo alloggio, sono pastosi e le scene sembrano degli acquarelli. Il ritmo è irresistibile e le inquadrature sono azzeccatissime. La parte con la grassona è fantastica. Le soggettive di lei sopra di lui mettono ansia, all'idea di quello che ha provato l'attore... anzi il cameramen a dire il vero :-))
notevole anche l'inquadratura dal buco della testate del letto.
[+]
solo una parola: FAVOLOSO!!
divertentissimo e Ferri è fenomenale. Inutile parlare di Marina. E' la mia preferita di sempre dei vari GF. L'ho sentita intervistata a markette un paio di mesi fa. Ha acquisito una enorme professionalità ed è ancora più affascinante di prima.
La regia poi, è a dir poco fenomenale. I colori, in particolare quelli del primo alloggio, sono pastosi e le scene sembrano degli acquarelli. Il ritmo è irresistibile e le inquadrature sono azzeccatissime. La parte con la grassona è fantastica. Le soggettive di lei sopra di lui mettono ansia, all'idea di quello che ha provato l'attore... anzi il cameramen a dire il vero :-))
notevole anche l'inquadratura dal buco della testate del letto.
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a ale »
[ - ] lascia un commento a ale »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
troglo
|
lunedì 18 aprile 2005
|
bello, ma troppo commerciale
|
|
|
|
In alcune inquadrature ricorda il Woody Allen dei tempi d'oro, ma a volte si percepisce il desiderio di voler compiacere il pubblico più che l'arte. comunque da vedere. Lo aspettiamo alla Prova con un Lungo
|
|
|
[+] lascia un commento a troglo »
[ - ] lascia un commento a troglo »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
anonimo
|
lunedì 18 aprile 2005
|
divertentissimo!
|
|
|
|
...l'ho visto ieri sera allo spazio arcipelago a m. di carrara (ass. blanca)... esilarante! un grandissimo fabio ferri!
|
|
|
[+] lascia un commento a anonimo »
[ - ] lascia un commento a anonimo »
|
|
d'accordo? |
|
|
|