S.O.S. i mostri uccidono ancora

Acquista su Ibs.it   Dvd S.O.S. i mostri uccidono ancora   Blu-Ray S.O.S. i mostri uccidono ancora  
   
   
   
onufrio lunedì 17 febbraio 2020
i silicati Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Su di una piccola isola iralndese dei dottori fanno ricerche per combattere il cancro, ma la ricerca porta alla nascita di strane creature autonome in grado di cibarsi di qualsiasi essere umano e animale, rendendolo completamente privo di ossa. Le strani morti attirano l'attenzione del Dottor Stanley (Peter Cushing) e del Dottor West (Edward Judd). L'antidoto per sconfiggere questi mostri saranno le radiazioni.

[+] lascia un commento a onufrio »
d'accordo?
lamas giovedì 24 gennaio 2013
mitico! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Concordo che il film paragonato ai film di oggi e soprattutto con film non troppo lontani nel tempo rispetto alla sua realizzazione (tipo 2001: Odissea nello spazio), abbia grosse carenze dal punto di vista degli effetti speciali. Forse è già un po' retrò per il 1966, ricorda più quei bei film horror o di fantascienza anni 50, però, e l'ho rivisto anche da poco, ha un fascino particolare, la storia interessante e non scade mai nel b-movie. Insomma continua a mantenere un gustoso ascendente su di me!

[+] lascia un commento a lamas »
d'accordo?
testina giovedì 19 marzo 2009
il mio incubo da bambino.... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

L'ho visto quando ero piccolo, con mio fratello, è stato uno dei film che mi ha fatto passare più notti in bianco! Mi vedevo i "silicati" la notte che strisciavano sul soffitto della mia cameretta!! Ma ero molto piccolo ed ovviamente molto più facilmente impressionabile :) Oggi lo sto cercando per mari e per monti, è un po' un classico della mia infanzia (oggi ho 40 anni), il mio giudizio su questo film è più che discreto, certo, se lo paragoniamo ai colossal di oggi con effetti speciali di 3a generazione, questo film rabbrividisce, ma va ovviamente considerato il contesto epocale! Genere indubbiamente orror, misto un po' a fantascienza, paesaggi tetri e situazioni terrificanti! se lo trovate in vendita in DVD fatemelo sapere ;) Lo compero subito!!!

[+] anche il mio incubo (di gianfranco c. (roma))
[+] lascia un commento a testina »
d'accordo?
S.O.S. i mostri uccidono ancora | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | testina
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità