Red Valley: Siamo quello che ascoltiamo

Un film di Olmo Parenti. Documentario,

silvia martedì 15 agosto 2023
sconsigliato da non rifare per abuso di potere Valutazione 0 stelle su cinque

Altamente sconsigliato abbiamo speso soldi per niente ci hanno sbattuto fuori senza un motivo apparente pur avendo i biglietti in regola la nostra unica colpa è stata essere andati in bagno mentre c'erano due ragazzi marocchini della sicurezza che abusavano del loro potere buttando fuori gente senza motivo, non siamo gli unici altri ragazzi fuori si lamentavano della medesima situazione: essere buttati fuori dopo aver pagato profumatamente un servizio senza aver infranto in alcun modo le regole del festival (se state antipatici ai buttafuori avrete lo stesso trattamento) non andateci per buttare soldi, esperienza assolutamente negativa attenzione perché vi verranno messe le mani al collo senza ancora nessun motivo, un comportamento meritevole di querela
consiglio per gli organizzatori: scegliere con cura lo staff perché noi come moltissimi altri ragazzi non ci torneremo mai più e consiglieremo a tutti i nostri conoscenti di non metterci mai piede avremo voluto fare il video a questi elementi della sicurezza per appunto querelarli. [+]

[+] lascia un commento a silvia »
Red Valley: Siamo quello che ascoltiamo | Indice

1° | silvia