Belli Ciao

Un film di Gennaro Nunziante. Con Pio D'Antini, Amedeo Grieco, Giorgio Colangeli, Lorena Cacciatore.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - Italia 2022. - Vision Distribution uscita sabato 1 gennaio 2022. MYMONETRO Belli Ciao * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

veronica gentile mercoledì 12 gennaio 2022
commedia divertente e raffinata, da vedete Valutazione 5 stelle su cinque

Una commedia divertente delicata che fa riflettere. Battute non volgari ma argute. Pio e Amedeo bravi, in una veste diversa da quella che siamo abituati a vedere. Bella scenografia, battute intelligenti. Davvero un bel film...da vedere

[+] lascia un commento a veronica gentile »
salvatore amorosi mercoledì 5 gennaio 2022
è stato un bel film. ve lo consiglio. Valutazione 3 stelle su cinque

È stato un bel film. Ve lo consiglio.

[+] lascia un commento a salvatore amorosi »
emanuele 1968 martedì 4 gennaio 2022
divertentissimo e originale Valutazione 4 stelle su cinque

Multisala sabato sera ore 21:00 ,  posti occupati al 85% , pubblico giovane ma anche coetanei e famiglie, premetto che il mio genere e drammatico e biografico, però avevo bisogno di ridere, e devo dire che ci sono riusciti benissimo, senza nulla togliere a nessuno ma Amedeo Grieco e un grande. Il film narra di situazioni sociali in chiave comica, e finita la proiezione un meritato applauso da parte del pubblico, evento rarissimo !

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
Belli Ciao | Indice

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedì 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledì 29 dicembre
The King's Man - Le Origini