Halloween Kills

Un film di David Gordon Green. Con Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton.
Titolo originale Halloween Kills. Horror, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2021. - Universal Pictures uscita giovedì 21 ottobre 2021. - VM 14 - MYMONETRO Halloween Kills * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kyotrix domenica 27 marzo 2022
osceno Valutazione 1 stelle su cinque

Lasciate stare, è quasi una presa in giro. Orrendo!

[+] lascia un commento a kyotrix »
latino heat martedì 30 novembre 2021
sequel non necessario Valutazione 2 stelle su cinque

Considerando il fatto che per me esiste halloween 78....halloween 81 e halloween 98....questo fatto di ripartire dal primo non mi trovava proprio entusiasta...ma devo dire che halloween 2018 mi colpì piacevolmente e poi aveva un bel finale chiuso...quindi una bella operazione per fare conoscere Michael Mayers ai più giovani....ma questo sequel l'ho trovato troppo violento...un finale troppo forzato per continuare ancora...(in America nel 2020 dove è molto facile prendere una pistola)....affronti un mostro del genere (riconosciuto da tutti come tale poi) con i forconi e le mazze....su 10 persone insieme l'unico con la pistola era il poliziotto?....un fucile no? Poi troppi riferimenti cmq al primo considerando che un ventenne di 40 anni fa oggi ne ha 60 e non va a vedersi questo halloween è un giovane di oggi non va a vedersi il film del 78. [+]

[+] lascia un commento a latino heat »
mother demon lunedì 8 novembre 2021
halloween kills Valutazione 4 stelle su cinque

Ho appena visto questo nuovo capitolo della saga di Halloween e, contrariamente a diversi commenti negativi che ho letto, l'ho trovato molto ben fatto e con molta più suspense rispetto al film del 2018. Anche se mi sarei aspettato la fine della saga, questo finale che non è un finale mi ha lasciato un forte senso di inquietudine: Michael è un messaggero del male invincibile! Lo consiglio agli amanti dei film dell'orrore splatter e crudeli e lo sconsiglio a chi piacciono i film con il tipico 'Happy end'.

[+] lascia un commento a mother demon »
abramo rizzardo martedì 2 novembre 2021
un prodotto poco studiato ma visivamente d''impatto Valutazione 2 stelle su cinque

E dopo mezzo secolo, eccoci di nuovo immersi nella cittadina di Haddonfield, dove un precoce serial-killer, l'iconico Michael Myers, torna a terrorizzare chiunque si presenti dinanzi a lui: dalla ragazzina, magistralmente dipinta originariamente da una giovane Jamie Lee Curtis nell'Halloween di Carpenter, sino ai bambini che lei stessa salvò, ritrovati in questo capitolo; quest'ultimo ricalca in maniera pressoché esplicita proprio il primo capolavoro di Halloween: dai titoli di testa sino alle musiche, sempre composte dal maestro dell'orrore, veterano in questo campo d'azione. [+]

[+] lascia un commento a abramo rizzardo »
barbara1987 martedì 2 novembre 2021
un’orgia trash di sangue e violenza gratuiti Valutazione 1 stelle su cinque

A caldo (appena tornata dal cinema) devo dire che seppur io sia gran fan della saga, non mi è proprio piaciuto 🥲
L’ho trovato un’inutile orgia di sangue e violenza (gratuita).
Il bello del primo Halloween (l’originale) era il terrore creato dalla figura di Michael Myers, il suo muoversi furtivamente nell’ombra… il poterselo veder comparire alle spalle senza preavviso. La sua sola presenza era capace di suscitare terrore e angoscia. Insomma si giocava con le paure recondite dello spettatore, anzi con la paura ancestrale che ha sempre spaventato tutti gli esseri umani sin da bambini: l’uomo nero. [+]

[+] lascia un commento a barbara1987 »
infognaman76 venerdì 29 ottobre 2021
pessimo! Valutazione 1 stelle su cinque

Film sconclusionato! Non aggiunge nulla alla saga di halloween e per chi ancora non lo avesse ancora visto posso solo dire che può tranquillamente farne a meno di vederlo. Film che dall'inizio alla fine sembra volerti accompagnare verso un finale epico che però non c'è lasciandoti quindi con l'amaro in bocca perchè alla fine del film si ha la sensazione di essere stati presi in giro. Capisco che questo genere di film porti appassionati della saga al cinema a favore d'incassi,ma fare un film dove non esiste uno svolgimento che appassioni è assurdo! L'intero film sembra un epilogo della saga dove ti aspetti un finale epico che finalmente dia un senso a quei 90 minuti "circa" di noia e invece alla fine ti rimane solo un epilogo [+]

[+] apologo sul male assoluto allo specchio (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a infognaman76 »
domenica 17 ottobre 2021
halloween kills è un film pietoso Valutazione 0 stelle su cinque

Non è assolutamente violentissimo.
Lettering in italiano si traduce “caratteri”
Prequel “antafatti”
4 stelle su 5 è assurdo.
Forse Halloween del 78 merita tale punteggio. Halloween kills merita mezza stella.
Forse il sig. Manassero non guarda molti film

Halloween Kills | Indice

giovedì 21 ottobre 2021