Halloween Kills

Un film di David Gordon Green. Con Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton.
Titolo originale Halloween Kills. Horror, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2021. - Universal Pictures uscita giovedý 21 ottobre 2021. - VM 14 - MYMONETRO Halloween Kills * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

infognaman76 venerdý 29 ottobre 2021
pessimo! Valutazione 1 stelle su cinque

Film sconclusionato! Non aggiunge nulla alla saga di halloween e per chi ancora non lo avesse ancora visto posso solo dire che può tranquillamente farne a meno di vederlo. Film che dall'inizio alla fine sembra volerti accompagnare verso un finale epico che però non c'è lasciandoti quindi con l'amaro in bocca perchè alla fine del film si ha la sensazione di essere stati presi in giro. Capisco che questo genere di film porti appassionati della saga al cinema a favore d'incassi,ma fare un film dove non esiste uno svolgimento che appassioni è assurdo! L'intero film sembra un epilogo della saga dove ti aspetti un finale epico che finalmente dia un senso a quei 90 minuti "circa" di noia e invece alla fine ti rimane solo un epilogo [+]

[+] apologo sul male assoluto allo specchio (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a infognaman76 »
barbara1987 martedý 2 novembre 2021
unĺorgia trash di sangue e violenza gratuiti Valutazione 1 stelle su cinque

A caldo (appena tornata dal cinema) devo dire che seppur io sia gran fan della saga, non mi è proprio piaciuto 🥲
L’ho trovato un’inutile orgia di sangue e violenza (gratuita).
Il bello del primo Halloween (l’originale) era il terrore creato dalla figura di Michael Myers, il suo muoversi furtivamente nell’ombra… il poterselo veder comparire alle spalle senza preavviso. La sua sola presenza era capace di suscitare terrore e angoscia. Insomma si giocava con le paure recondite dello spettatore, anzi con la paura ancestrale che ha sempre spaventato tutti gli esseri umani sin da bambini: l’uomo nero. [+]

[+] lascia un commento a barbara1987 »
Halloween Kills | Indice

giovedý 21 ottobre 2021