Halloween Kills

Acquista su Ibs.it   Dvd Halloween Kills   Blu-Ray Halloween Kills

Sequel non necessario Valutazione 2 stelle su cinque

di latino heat

martedì 30 novembre 2021

Considerando il fatto che per me esiste halloween 78....halloween 81 e halloween 98....questo fatto di ripartire dal primo non mi trovava proprio entusiasta...ma devo dire che halloween 2018 mi colpì piacevolmente e poi aveva un bel finale chiuso...quindi una bella operazione per fare conoscere Michael Mayers ai più giovani....ma questo sequel l'ho trovato troppo violento...un finale troppo forzato per continuare ancora...(in America nel 2020 dove è molto facile prendere una pistola)....affronti un mostro del genere (riconosciuto da tutti come tale poi) con i forconi e le mazze....su 10 persone insieme l'unico con la pistola era il poliziotto?....un fucile no? Poi troppi riferimenti cmq al primo considerando che un ventenne di 40 anni fa oggi ne ha 60 e non va a vedersi questo halloween è un giovane di oggi non va a vedersi il film del 78...quindi e' difficile da capire magari in alcuni passaggi e quindi si perde interesse....ora voglio proprio vedere come finirà la storia....per me la saga originale finisce quando Laurie gli taglia la testa in halloween del 1998....questo non so proprio.....forse era più coerente il finale di hallowen 2 di zombie dove si spiega l'immortalità di Michael nel fatto che sia governato dal male e quando Laurie lo uccidee il male passa a lei....ma quella saga pultroppo non continuò....

[+] lascia un commento a latino heat »
Sei d'accordo con la recensione di latino heat?

Halloween Kills | Indice

giovedì 21 ottobre 2021