No Time To Die

Un film di Cary Joji Fukunaga. Con Daniel Craig, LÚa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw.
Titolo originale No Time To Die. Azione, Ratings: Kids+13, durata 163 min. - USA, Gran Bretagna 2021. - Universal Pictures uscita giovedý 30 settembre 2021. MYMONETRO No Time To Die * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

solito 007 Valutazione 1 stelle su cinque

di max821966

Feedback: 1220 | altri commenti e recensioni di max821966
mercoledý 13 ottobre 2021

Daniel Craig sembrava aver dato una speranza ad una saga ormai more3nte, reinventando unom 007 più umano, che si ferisce, che ama r non seduce. Purtroppo era unìillusione, premesso che erra dai tempi di Roger Moore che non vedevo 007 al cinema, gli ultimi li ho visti a pezzi, fino a quando ho resistito su Sky....... cmq senza spolerare la trama è esattamente IDENTICA a tutti i precendenti film di 007:
Cattivone di turno che vuolòe distruggere il mondo, l'immancabile Spectre, l'ennesima Bond girl etc etc.
Che pena veder lavorare in film come questi Finnies e Waltz, grandissimi attori (non credo assolutamente che non l'abbiamo fatto solo per soldi).
Spero vivamente che il film sia un buco a livello di incassi, sarebbe l'unico modo per convincere la produzione a piantarla con questo ridicolo agente segreto. Confrontati, i film della saga di Jason Bourne sono dei capolavori assoluti, soprattutto perchè il protagonista è normale,si ferisce anche gravemente e come tutti gli agenti delle varie agenzie della sicurezza nazionale, rischiano la vita: se gli esplode una bomba a amno a 1 mt muoiono, non si rialzano in smoking senza un filo di polvere con la camicia bianca immacolata.
Vi prego: basta con questo uomo di titanio indistruttibile, sarebbe più credibile in un film degli AVENGERS!!!!

[+] lascia un commento a max821966 »
Sei d'accordo con la recensione di max821966?

Ultimi commenti e recensioni di max821966:

No Time To Die | Indice