Mi chiamo Francesco Totti

Acquista su Ibs.it   Dvd Mi chiamo Francesco Totti   Blu-Ray Mi chiamo Francesco Totti

Oltre il calcio

di Marcloud

Feedback: 279 | altri commenti e recensioni di Marcloud
martedì 17 novembre 2020

Tutto finisce e tutto inizia quel 27 maggio 2017, una giornata in cui una città intera ha pianto uno dei suoi figli più amati. Solo un romanista può capire in profondità il legame d'amore tra Francesco e la sua città: si scrive Totti ma si legge Roma. Il resto del "mondo" con questo documentario autobiografico può ammirare una storia sportiva senza precedenti e destinata a rimanere unica nel suo genere. Si perché tanto è inutile quantificare le vittorie o valutare un giocatore dalle coppe in bacheca. Delle volte si sceglie per amore e si soffre con passione, pur di dare gioia alla propria gente. E alla fine si piange...come nelle più belle storie d'amore. Un documentario che restituisce un pezzetto di quella magia che per noi bambini di ieri si chiama Francesco Totti.

[+] lascia un commento a marcloud »

Ultimi commenti e recensioni di Marcloud:

Vedi tutti i commenti di Marcloud »
Mi chiamo Francesco Totti | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |