L'intruso

eugen giovedì 14 luglio 2022
film presuntamente thriller, violento e banale Valutazione 0 stelle su cinque

PEccato ci sia Dennis Quaid, inteprete abbastanza quotato, in questo"THe Intruder"(Deon Taylor, sceneggiatura di David Laughery, 2019) nella parte del vilain.IL film che racconta di una coppia che ha acquistato da un uomo"strano"un appartamento, che viene continuamente minacciata da questi,  che scopre verita'particolari riguardo al personaggio, che infine si trova a doverlo affrontare direttamente, "vincendo": PIeno di minacce, di violenza non certo solo"psicologica"ma pesantemente esibita, risulta un film "squinternato" di cui non si capisce la motivazione, dato che i fantasmi che turbano Charlie(appunto Quaid)non sono ben chiariti e rimangono quasi "esterni"alla violenza esibita e il tutto risulta decisamente inutile. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
ennio mercoledì 8 dicembre 2021
trito e ritrito Valutazione 2 stelle su cinque

Appena visto. E' strano, quando vedo un film decente non sento lo stimolo di fare una recensione pubblica. Viceversa, quando il film è molto bello o molto scadente scatta la voglia di condividere le sensazioni. Se è molto scadente poi mi viene voglia di farlo subito, come se sentissi l'urgenza di mettere in avviso i naviganti in pericolo. Ecco "L'intruso" fa parte della categoria dei film scadenti. La trama è vista e rivista, giovane coppia, belli, felici, ricchissimi, desiderano la pace e dei figli. Acquistano la casa dei loro sogni appena fuori San francisco, ed ecco che subito si fa vivo l'orco, il cattivone che vuole rovinargli la vita, li ossessiona, si nasconde in casa ecc. [+]

[+] lascia un commento a ennio »
L'intruso | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |