ModalitÓ aereo

Acquista su Ibs.it   Dvd ModalitÓ aereo   Blu-Ray ModalitÓ aereo
Un film di Fausto Brizzi. Con Pasquale Petrolo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedý 21 febbraio 2019. MYMONETRO ModalitÓ aereo * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su 22 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alaflai lunedý 24 giugno 2019
mamma mia.....che noia ....... Valutazione 1 stelle su cinque

Quanto apprezzo Lillo assieme a Greg ,quanto scade in questi film di cassetta ,sconclusionati e beceri. Poi ,il povero Ruffini , con quell'espressione da coniglio abbagliato.
Non si può guardare.😱

[+] lascia un commento a alaflai »
sandromagni venerdý 14 giugno 2019
favola con sottofondo di verita' Valutazione 4 stelle su cinque

Me lo sono davvero goduto questo film. E' pieno di fatti improbabili, di trovate nell'assurdo, ma si fa guardare minuto dopo minuto con passione. I personaggi sono tutti credibili, la distinzione tra bene e male da libro per bimbi e la trasformazione del protagonista, palesemente incredibile, sono tutte cose giocate con un tale garbo ed eleganza da riuscire a costruire una amalgama gratificante.
Ce ne fossero film italiani di questa razza!

[+] lascia un commento a sandromagni »
fabiuz62 domenica 10 marzo 2019
commedia italiana divertente: da vedere! Valutazione 4 stelle su cinque

È la tipica commedia italiana, divertente, con tutti gli ingredienti per passare un'ora e mezza piacevolmente. Si ride, in certi punti anche molto, e si gode un Lillo in gran forma. Non capisco francamente come abbia incassato così poco al botteghino.

[+] lascia un commento a fabiuz62 »
morganaeuropa domenica 3 marzo 2019
una favola autentica al tempo delle fake news Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a morganaeuropa »
veronica venerdý 1 marzo 2019
bello

Ha superato le mie aspettative.
╚ un film molto bello, leggero, simpatico ma con dei messaggi importanti. Ideale per un cineforum, ci sarebbe molto da parlare per le riflessioni a cui porta.

[+] lascia un commento a veronica »
asia giovedý 28 febbraio 2019
basta Valutazione 1 stelle su cinque

Non se ne puo' più. Un film per persone con deficit della comprensione. Nemmeno si riesce a ridere, le battute sono antiche, con una struttura banale e attori modesti. Esci dal cinema ed hai la certezza di "sentirti un cretino ad aver pagato un biglietto per un film di questo livello". Violante Placido deve dire di no a certe offerte di lavoro. Meglio il nulla. Largo ai giovani.

[+] 👍👍👍 (di alaflai)
[+] lascia un commento a asia »
samanta martedý 26 febbraio 2019
i poveri non viaggiano in aereo ... Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è da considerarsi una bella favola e una storia intelligente, anche se inverosimile, sorretta da una buona sceneggiatura colletiva in cui è presente anche il regista Franco Brizzi. Certamente non è da considerarsi al livello di altre opere del regista come ad esempio Notte prima degli esami, ma è da considerarsi comunque un'opera valida e con una trama originale anche se è affetta da un buonismo finale in ogni caso gradevole.
[Spoiler] I protagonisti sono da una parte Ivano (Pasquale Patrolo) coadiuvato dal suo amico Sabino (Dino Abbrescia) due addetti alla pulizia dell'aereoporto di Fiumicino e dall'altra il ricco industrale (ha un'azienda di vini conosciuta in tutto il mondo) Diego (Paolo Ruffini, L'agenzia dei bugiardi, I babysitter)) divorziato e con un figlio di 10 anni in un collegio svizzero, è un uomo che fa vita sociale e appare sempre nelle cronache mondane dei giornali di gossip, nei confronti del prossimo è prepotente e arrogante, vive nella suite di un albergo di lusso; la vigilia di Natale prende l'areo per Sidney lasciando solo il figlio, nelle toilettes dell'aeroporto incontra Ivano con il suo amico che gli chiede un selfie perché è l'oggetto del desiderio di sua moglie. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
lunedý 25 febbraio 2019
film in cui cĺŔ tanti da ridere e riflettere , assolutamente da vedere Valutazione 0 stelle su cinque

Film bellissimo , un Paolo Ruffini formidabile in questo ruolo ; un film ricco
di insegnamenti ; originale e una storia verosimile

begoloz domenica 24 febbraio 2019
piacevole Valutazione 4 stelle su cinque

Piacevole sorpresa, dal trailer pensavo fosse una mezza c......., invece scorre via con un buon ritmo e un secondo tempo che non ti aspetti. Lillo è un fuoriclasse e Abbrescia una ottima spalla. Mai volgare e adatto ai bambini. Secondo me con un trailer che valorizzava la seconda parte incasserebbe di più. Cmq con il passaparola e buone recensioni potrebbe essere un exploit al botteghino.
Unica nota negativa aver dato dei soldi a quel "produttore ".

[+] lascia un commento a begoloz »
loryrossi venerdý 22 febbraio 2019
ottimo film con ottimi attori Valutazione 4 stelle su cinque

Mi sono proprio divertita. Era un po' che non vedevo una buona commedia italiana, con un bel ritmo e ottimamente interpretata. Il cast è molto ben assortito, tutti giusti nei loro ruoli. Lillo è veramente molto bravo, Abbrescia è un'ottima spalla, Ruffini è perfettamente calato nel ruolo del ricco e arrogante imprenditore, la Placido è deliziosa nel ruolo di hostess e la Guzzanti lascia il segno ad ogni battuta.Il film è divertente e intelligente. BRAVI

[+] lascia un commento a loryrossi »
ModalitÓ aereo | Indice

giovedý 21 febbraio 2019