Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto

Acquista su Ibs.it   Dvd Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto   Blu-Ray Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto
Un film di Dean DeBlois. Con Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Gerard Butler, Jonah Hill.
Titolo originale How to Train Your Dragon 3. Animazione, Ratings: Kids, durata 104 min. - USA 2019. - Universal Pictures uscita giovedý 31 gennaio 2019. MYMONETRO Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto * * * - - valutazione media: 3,47 su 10 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kyotrix sabato 9 febbraio 2019
anche per me soporifero Valutazione 2 stelle su cinque

Speriamo sia chiusa la saga, non hanno molto da dire. La magia del primo è svanita ( già nel secondo ), la grafica e l'azione non basta per catturare uno spettatore normale con un pò di pretese. Trama ed emozioni piatte secondo me. Comportamento dei draghi troppo simili all'uomo ( si inchinano con riverenza davanti al loro re...sdentato che abbraccia il suo amico prima del saluto, ecc.ecc. Nel primo, erano più draghi.. )
Consigliato a bambini e ragazzini, adulti solo se vi accontentate di poco.

[+] lascia un commento a kyotrix »
costantino rover venerdý 8 febbraio 2019
soporifero Valutazione 3 stelle su cinque

Non sono un fan della saga, sono un fan dei bei film, dunque il mio giudizio è assolutamente scevro da tifo pro o contro.
Bello dal punto di vista tecnico, ma da questo punto di vista siamo abituati a ciclici update che rendono l'ultimo film uscito il migliore.
Perfetto fino al punto di non piacermi, gli attori (è il caso di definirli così e non personaggi) recitano come umani e molleggiano come rappers a spasso per New York invece che in un'era epica.
Notevole il cattivo, anche per la sua... recitazione. Non amo il film di animazione che tende all'iperrealismo anche recitativo, ma forse si tratta soltanto di abituarcisi.
Nauseante la mimica facciale dei draghi. [+]

[+] grazie (di no_data)
[+] lascia un commento a costantino rover »
lunedý 4 febbraio 2019
come sempre...fantastico! Valutazione 0 stelle su cinque

Film eccellente con una degna chiusura della trilogia. Dragon trainer-il mondo nascosto riesce ad inserire particolari che rimandano sia al primo film sia al secondo lasciando al finale un grande senso di nostalgia. Un film che ha saputo migliorarsi sempre di pi¨ e che non ha nulla da invidiare ai capitolo precedenti.
Da vedere assolutamente.

jack v. il barista lunedý 4 febbraio 2019
l'arte di saper chiudere un cerchio Valutazione 4 stelle su cinque

A nove anni dal primo episodio ("Dragon Trainer" usciva nelle sale il 26/03/2010), "Dragon Trainer - Il mondo nascosto" ci porta finalmente a vedere la conclusione delle avventure di Hiccup e del drago Sdentato: il giovane vichingo Ŕ ormai capo di Berk mentre la Furia Buia Ŕ "Alpha" di tutti i draghi della piccola isola.
Dean DeBlois, saldamente al timone della regia, ci offre una storia convincente e ben strutturata su svariati piccoli intrecci che confluiscono in una trama che, pur densa di avvenimenti, ha per forza di cose il suo centro nella coppia Hiccup e Sdentato. Dall'inizio alla fine del film sono le scelte di entrambi che spingono la storia in una certa direzione: per i nostri eroi Ŕ una continua prova di maturitÓ. [+]

[+] lascia un commento a jack v. il barista »
no_data domenica 3 febbraio 2019
non delude Valutazione 4 stelle su cinque

La storia scorre bene e i colori sono molto belli specialmente quando si entra nel mondo perduto.Da vedere i titoli di coda utilizzati per fare un riassunto dei film precedenti.
Film che potrebbe chiudere qui una trilogia ben fatta, o visto il finale aprire ad un quarto episodio ( ma anche tre vanno bene)

[+] lascia un commento a no_data »
Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto | Indice

2░ | costantino rover