3022

Acquista su Ibs.it   Dvd 3022   Blu-Ray 3022
Un film di John Suits. Con Miranda Cosgrove, Kate Walsh, Omar Epps, Jorja Fox, Angus Macfadyen.
Titolo originale 3022. Fantascienza, - USA 2019.

giano23 domenica 24 ottobre 2021
gruppo di commercialisti prestati all''astronautica Valutazione 2 stelle su cinque

Va bene lo stress da solamento ma non dovrebbe essere personale addestrato? Sembra una gita INPS di fantozziana memoria. Dialoghi da macchinetta del caffè tra bancari il lunedì mattina. Screzi e scatti violenti da bulletti isterici di periferia. Peccato, perché alcune scene sarebbero anche drammatiche... ma c'è poco interesse per il destino di un gruppo di commercialisti litigiosi prestati all'astronautica.

[+] caput mundi (di marco)
[+] lascia un commento a giano23 »
sodom666 martedì 20 ottobre 2020
spazio profondo Valutazione 4 stelle su cinque

Atmosfere cupe, claustrofofico al tempo stesso desolante, crea una sensazione di impotenza dinnanzi allo spazio spazio profondo che ci circonda, siamo soli e il film ci fa entrare nella sua dimensione di angoscia, non un capolavoro, ma rivedendolo puo' farci capire davvero chi siamo dinnanzi alla fine...mio dio è pieno di stelle...

[+] lascia un commento a sodom666 »
nunzio domenica 18 ottobre 2020
fantascienza? Valutazione 0 stelle su cinque

Madre de Dios Ric...
Una storia vista centinaia di volte.. ( La "Pangea" che ha gli interni simili a quelli di una ferramenta anni '60 🤣 )
Con tutto il rispetto per la recensione naturalmente 😉

[+] lascia un commento a nunzio »
ric giovedì 16 luglio 2020
buon thriller psicologico-fantascientifico Valutazione 0 stelle su cinque

Nella seconda metà del XXII secolo la Terra ha cominciato a colonizzare altri pianeti. La prima colonia è Europa Uno, sulla terza Luna di Giove. Per raggiungerla occorre un viaggio molto lungo che comprende una sosta a metà tragitto per fare rifornimento di carburante nella stazione spaziale Pangea. Al suo interno si alterna ogni dieci anni un equipaggio di quattro persone proveniente ogni volta da una nazione diversa della Terra.
Il decennio 2190-2199 è il turno degli USA. La squadra è composta dal capitano John Laine, il suo secondo Jacquelyn “Jackie” Miller, lo psicologo Richard Valin e l’assistente Lisa Brown.
Dopo cinque anni di routine spaziale la situazione psicologica del team è seriamente compromessa, il capitano ha incubi notturni che potrebbero sfociare in episodi di violenza nei confronti di Jackie, nel frattempo divenuta sua compagna. [+]

[+] lascia un commento a ric »
3022 | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Forum | Shop |