La befana vien di notte

Un film di Michele Soavi. Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal, Diego Delpiano.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 27 dicembre 2018. MYMONETRO La befana vien di notte * * - - - valutazione media: 2,27 su 96 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ne’ per bambini ne’ per adulti Valutazione 0 stelle su cinque

di angelo

domenica 6 gennaio 2019

La cosa piu’ bella che sono riusciti a fare in questo film è il trailer, che quindi purtroppo ci ha tratto in inganno come gli altri malcapitati che sono andati a vederlo. E’ un film veramente brutto, insostenibile per un pubblico adulto per l’inconsistenza della storia ma a mio parere inadatto anche per i bambini perché alla assoluta ingenuità vengono mischiate scene di tensione davvero pesanti, infatti in genere nei film per bambini i cattivi sono poco più che macchiette, qui invece sono davvero cattivi e cercano di uccidere più volte i protagonisti. Inguardabile.

[+] lascia un commento a angelo »
Sei d'accordo con la recensione di angelo?

La befana vien di notte | Indice

1° | vtar