Il Giustiziere della Notte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il Giustiziere della Notte   Dvd Il Giustiziere della Notte   Blu-Ray Il Giustiziere della Notte
Un film di Eli Roth. Con Bruce Willis, Elisabeth Shue, Vincent D'Onofrio, Dean Norris, Jack Kesy.
Titolo originale Death Wish. Azione, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2018. - Eagle Pictures uscita giovedì 8 marzo 2018. MYMONETRO Il Giustiziere della Notte * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UN ANGELO CUSTODE O NO? Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
sabato 17 marzo 2018

Eroe o non eroe,angelo custode o no?Queste frasi si sovrappongono in questo "Death Wish"del 2018,remake del 'giustiziere della notte"nel lontano 1974 con Bronson.Ora ce'Bruce Willis,E.Shue(Karate kid dove aveva 18/20 anni circa)..passano gli anni,il film e'abbastanza simile alla prima versione,credo all'epoca vietata ai 18anni!Il tema magari e'ancora piu'attuale del '74 ma so che se mi addentro in un dibattito politico,anche se la recensione del signor.Fornasiero e'stata rapida..che in Italia e'vietata apertamente la vendita delle armi e'vero!ed E'giusto!ma negli Usa dopo gli ultimi massacri e'allo studio di limitarne l'uso,ma..e'ancora libera!Poi rimane che il tema non del farsi giustizia da se,non paga.Pero' l'impunita'di certi crimini e'ancora troppo alta.Sentivo proprio oggi 17marzo 2018 che sui furti negli appartamenti con quello che ne consegue nelle varie forme,solo nel 3%dei casi viene preso il"ladro"..ben il 97%e'libero!Non sembra che l'equilibrio sia spaventoso?mah?..comunque il film si puo' vedere!perche'no?..male che vada uscite dalla sala o contenti o arrabbiati.Purtroppo non ce'un via di mezzo.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Il Giustiziere della Notte | Indice

1° | samanta