Addio Fottuti Musi Verdi

Acquista su Ibs.it   Dvd Addio Fottuti Musi Verdi   Blu-Ray Addio Fottuti Musi Verdi
Un film di Francesco Capaldo. Con Ciro Priello, Beatrice Arnera, Simone Russo, Fabio Balsamo.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2017. - 01 Distribution uscita giovedì 9 novembre 2017. MYMONETRO Addio Fottuti Musi Verdi * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Aspettative deluse...

di

giovedì 16 novembre 2017

...per me che sono un loro grande fan e sostenitore per i loro corti confezionati per il web, ma il lungo metraggio, non ci siamo.
Anche perché come loro, sono un fan di Edgar Wright, che è soprattutto un regista visionario ma snobbato. Non basta imitarlo per avere lo stesso risultato. Scott Pilgrim/Hot fuzz e The Shaun of dead.... magari i The Jackal avessero centrato il bersaglio, ci avrebbero regalo un bel film.
Errori strutturali, ritmo inesistente, provato a tenerlo su con idee già usate nel web... vedi il parcheggiatore, tre euro a piacere,la parodia di gomorra, la mamma.... no dai la mamma si salva. Poi un pizzico di Smetto quando voglio, un po' di the Pills, trama inutilmente incasinata da incongruenze ed elementi senza senso che ragazzi.... sto minestrone, annoia! Ed io che volevo ridere come un pazzo....

[+] lascia un commento a »
Addio Fottuti Musi Verdi | Indice

1° | docsteve