Addio Fottuti Musi Verdi

Acquista su Ibs.it   Dvd Addio Fottuti Musi Verdi   Blu-Ray Addio Fottuti Musi Verdi
Un film di Francesco Capaldo. Con Ciro Priello, Beatrice Arnera, Simone Russo, Fabio Balsamo.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2017. - 01 Distribution uscita giovedì 9 novembre 2017. MYMONETRO Addio Fottuti Musi Verdi * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nevira lunedì 23 settembre 2019
divertente senza pretese Valutazione 4 stelle su cinque

Film dai molti pregi e dalle poche pretese. Divertente, gradevolmente recitato, personaggi ben caratterizzati, sceneggiatura lineare.
Se amate fantascienza, commedia e demenzialità, questo film fa al caso vostro. Viene immediato il paragone con Guida galattica per autostoppisti.
Se a questo aggiungiamo gli effetti speciali e la produzione interamente italiana, non ve lo potete perdere!

[+] lascia un commento a nevira »
armand d''hubert giovedì 1 agosto 2019
che sorpresa! Valutazione 1 stelle su cinque

Avevo letto assai bene di questo film  ma non avevo fatto in tempo a vederlo nelle sale. Quindi quando ieri sera, afosa sera d'estate, è stato mandato in onda su una rete RAI mi sono attrezzato per gustarmelo. Ma.. che sorpresa! Il film è veramente BRUTTO!!!! Non so chi abbia partorito una sceneggiatura così pessima, raffazzonata, tra luoghi comuni e faccette isteriche del protagonista. Del dialogo se ne capisce a malapena la metà e non perchè sia in napoletano: l'audio fa talmente schifo che anche quando parlano gli alieni si fa una fatica pazzesca per riuscire a capire quello che dicono... Insomma, non sono neanche riuscito a finire di vederlo, alla metà Morfeo mi ha preso tra le braccia sussurrandomi, "Non ti sforzare a resistermi, veramente non ne vale la pena. [+]

[+] lascia un commento a armand d''hubert »
gennaro giovedì 1 agosto 2019
inciampare nel medesimo gradino Valutazione 2 stelle su cinque

Bisognava caderci di nuovo?

E' già è successo ben due volte. Alla terza può stufare.

La trama è... poco definita. Sono riuscito a capirci ben poco.
Parla di Ciro, un grafico, che dopo aver inviato un curriculum a un sito con lo stesso nome del titolo, viene rapito dagli alieni.
A causa di un'antagonista semplicemente odioso, non ci ho capito più niente. Parla come non si vuole far capire. Per me è greco.
Ciro ha due amici: il primo è Fabio che diecimila volte più simpatico rispetto a Ciro, la seconda è Matilda che purtroppo non riesco a inquadrare.
Il ritmo è lentissimo. [+]

[+] lascia un commento a gennaro »
alessandro mercoledì 31 luglio 2019
divertente Valutazione 0 stelle su cinque

Attori bravissimi, bel film.

[+] lascia un commento a alessandro »
liuk mercoledì 7 marzo 2018
no comment Valutazione 0 stelle su cinque

Non esprimo un voto perchè non sono riuscito a finirlo di vedere. Veramente troppo trash per me. Non so se questa pellicola può incontrare il gusto di qualcuno, di certo non il mio che non amo le commedie troppo leggere e detesto il cinema napoletano (eccezzion fatta per il grande Totò ma lasciamolo riposare in pace). Mi aspettavo uno Sci-Fi italiano e invece...

[+] lascia un commento a liuk »
domenica 19 novembre 2017
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Classificato come film più brutto della sotria

[+] lascia un commento a »
venerdì 17 novembre 2017
da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

Tante risate, un film che non ha deluso le mie aspettative. Grandi The jakal.

[+] lascia un commento a »
tonno giovedì 16 novembre 2017
speriamo in più film come questi Valutazione 5 stelle su cinque

Lascio un breve commento,
Primo film per ragazzi fatto da ragazzi, che provano a fare qualcosa di nuovo. Ovviamente subito stroncato dalla critica.
a mio modo di vederla se per alcune parti il film non convince il prodotto è comunque più che valido e spero vivamente in una ripresa in termine di consensi. Per poi non parlare di tutti quelli che l'hanno definito pessimo senza nemmeno guardarlo.

[+] lascia un commento a tonno »
danhilo giovedì 16 novembre 2017
inaspettato ***** Valutazione 5 stelle su cinque

Sono molto scettico sui film provenienti dal mondo del web, ma devo dire che come primo film i the jackal hanno superato le mie aspettative, tutto curato nei minimi dettagli, effetti speciali e fotografia di livelli altissimi.
Sicuramente non rientra tra i soliti film comici che siamo abituati a vedere nel nostro paese è un film che può essere trasmesso tranquillamente in tutto il mondo.

Ovviamente ci sono un bel po di cose da rivedere, ma sono sicuro che già sanno come fare per migliorarsi

[+] lascia un commento a danhilo »
edobro giovedì 16 novembre 2017
bel film

Ho letto recensioni critiche e penso siamo totalmente ingiuste.
Il film è bello, leggero, fa ridere e riflettere.
Effetti speciali ben fatto e regia curata.
Consigliato.

[+] lascia un commento a edobro »
pagina: 1 2 3 4 »
Addio Fottuti Musi Verdi | Indice