Crazy Night - Festa col morto

Acquista su Ibs.it   Dvd Crazy Night - Festa col morto   Blu-Ray Crazy Night - Festa col morto

eugen venerdì 31 marzo 2023
in qualche modo dark comedy autodistruttiva Valutazione 0 stelle su cinque

"Rough Nicht"(Lucia Aniello, anche autrice dlela sceneggiatura con Paul W.Doons, 2017)parla di cinque amiche che, dieci anni dopo il college, si ritrovano per festeggiare l'addio al nubilato di una di loro(Scarlett Johansson, mai cosi'in imbrazzo in un film, nel senso che non si disringue in alcun modo dlale altre, non ha alcuna caratteristica autonoma, secifica).  C'e' subito"aria di trasgressione", con la cocaina, che tutte provano e da'loro varie sensazioni, c'e'il machon da"provare", ma qui subito emerge un problema. Accidentalmente , una di loro lo ammazza e allora: che cosa fare del cadavere, come liberarsi da possibili ioncirominazoni, come fare per "tirarsi fuori dai guari"? Omcidio involontario, dice un avvocato chiamato al teleofno, ma. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
gennaro mercoledì 13 maggio 2020
decisamente no! Valutazione 2 stelle su cinque

Di film con protagoniste femminili ne ho visti, ma questo raggiunge uno dei punti più bassi.
4 amiche, più la 5 che si unisce a caso nel gruppo, decidono di superare il limite facendo come Una notte da leoni, film da cui è partito questo genere, tentando di superarlo con l'aggiunta di un omicidio. Il risultato? Qualcosa di inaccettabile.
Le gag si dimostrano molto volgari e per niente simpatiche, solo irritanti. A malapena ho cercato di forzarmi di fare un leggero sorriso. Manca completamente una strada da percorrere perché secondo me, le idee ce l'avevano tutte, solo che non hanno saputo unire tutti i pezzi.
(SPOILER): Pippa, la quinta amica (Kate McKinnon), non ho capito che ruolo aveva visto che la maggior parte del tempo è ubriaca, senza peli sulla lingua e fa battute che dovrebbero essere divertenti, ma io le ho trovato tristi. [+]

[+] lascia un commento a gennaro »
vepra81 domenica 17 giugno 2018
demenziale ma in miglioramento Valutazione 3 stelle su cinque

inizio film che rasenta il demenziale con battute sul sesso non molto ben riuscite. Con calma il film passa dalla demenzialità al thriller che appassiona lo spettatore. Film a mio avviso discreto anche se si poteva migliorare sotto molti aspetti.

[+] lascia un commento a vepra81 »
alejazz giovedì 15 febbraio 2018
stupido e trama fragile Valutazione 2 stelle su cinque

Ho visto questo film credendo che fosse una di quelle commedie carine, non impegnative ma nemmeno tanto banali. Purtroppo non è stato così e mi ha lasciato molto deluso.
Mi è sembrata una fortissima tentazione di imitare un altro noto film: "weekend col morto".

Sconsigliata la visione a mio avviso.

[+] lascia un commento a alejazz »
tmpsvita lunedì 28 agosto 2017
pessima commedia che vorrebbe essere nera Valutazione 1 stelle su cinque

In questi anni è nato un vero e proprio genere filmico, più o meno partorito da quello nato con Una notte da Leoni, si tratta di una sorts di genere reboot al femminile che ha trovato il suo successo con "Le amiche della sposa".

Ma, soprattutto negli ultimi due anni questo successo è cresciuto moltissimo grazie a "Bad Moms" e il recente "Girls Trip".
Una particolarità che appartiene a questo tipo di cinema è l'incredibile somiglianza delle varie trame e, per questo motivo, ciò che conta principalmente sono le varie gag e la loro quantità.
Invece con questo, almeno così sembrava dal trailer, si cerca di reinventare il genere creando qualcosa di veramente interessante. [+]

[+] lascia un commento a tmpsvita »
liuk! mercoledì 23 agosto 2017
una stella e mezza Valutazione 1 stelle su cinque

Commedia americana di basso livello, volgarotta e dove non si ride mai. La Johansson non deve accettare certe sceneggiature, non sono da lei.

[+] lascia un commento a liuk! »
Crazy Night - Festa col morto | Indice

1° | tmpsvita