Rudolf alla ricerca della felicità

Acquista su Ibs.it   Dvd Rudolf alla ricerca della felicità   Blu-Ray Rudolf alla ricerca della felicità
Un film di Mikinori Sakakibara, Kunihiko Yuyama. Con Sandayuu Dokumamushi, Arata Furuta, Mao Inoue, Nana Mizuki, Rio Sasaki.
Titolo originale Rudorufu to ippai attena. Animazione, Ratings: Kids, durata 89 min. - Giappone 2016. - Mediterranea uscita giovedì 15 marzo 2018.

lunedì 26 novembre 2018
film stupendo Valutazione 0 stelle su cinque

Film Stupendo!!!da rivedere assolutamente

[+] lascia un commento a »
ting domenica 14 ottobre 2018
bellissimo film Valutazione 5 stelle su cinque

Un film commovente riguardante il viaggio di un gattino nero, assolutamente da guardare.

[+] lascia un commento a ting »
lunedì 19 marzo 2018
nella società liquida siamo tutti sostituibili

Dalla visione del film, emerge che gli affetti possono essere sostituiti. A nulla serve la costanza, l’impegno, il coraggio e il desiderio di raggiungere un obiettivo importante dal punto di vista affettivo. Non mi è piaciuto come è stato affrontato il tema della separazione che in questo caso è stata risolta con una semplice sostituzione.

[+] lascia un commento a »
Rudolf alla ricerca della felicità | Indice

Francesca Ferri