L'abbiamo fatta grossa

Acquista su Ibs.it   Dvd L'abbiamo fatta grossa   Blu-Ray L'abbiamo fatta grossa
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Antonio Albanese, Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - Italia 2016. - Universal Pictures uscita giovedý 28 gennaio 2016. MYMONETRO L'abbiamo fatta grossa * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su 69 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Verdone sul viale del tramonto? Valutazione 2 stelle su cinque

di Tizianino

Feedback: 517 | altri commenti e recensioni di Tizianino
sabato 6 febbraio 2016

Ci si aspettava molto di meglio da due personaggi di primo piano del cinema italiano. Spiace dirlo, ma il Verdone sceneggiatore-regista-attore sembra aver esaurito la sua vena migliore. La trama del film appare come un pot-pouri di tante altre cose già viste. Non ci sono battute esilaranti o situazioni geniali, tutto appare un po' superficiale e banale. E anche Albanese viene trascinato in questa mediocrità, finendo lontano dalle sue interpretazioni più vivaci ed indovinate. Insomma, è una pellicola che finirà velocemente nel dimenticatoio.

[+] lascia un commento a tizianino »
Sei d'accordo con la recensione di Tizianino?

Ultimi commenti e recensioni di Tizianino:

L'abbiamo fatta grossa | Indice

1░ | robroma66