Una notte da leoni 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte da leoni 2   Dvd Una notte da leoni 2   Blu-Ray Una notte da leoni 2
Un film di Todd Phillips. Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Paul Giamatti.
Titolo originale The Hangover Part II. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 25 maggio 2011. MYMONETRO Una notte da leoni 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francesco89 venerdì 27 maggio 2011
un graffio leggero leggero. Valutazione 2 stelle su cinque

Una notte da Leoni, capitolo 2°. Titolo discutibile, chiamarlo Una notte da Leoni Expansion avrebbe (forse) messo in chiaro le cose fin dall'inizio. Come dare torto al buon Todd Phillips che, visti i pazzeschi (ed inaspettati) incassi del primo capitolo, per quanto uscito molto in sordina e figlio dei passa parola più entusiastici per brillantezza ed ignoranza, ci ripropone in questo secondo capitolo la stessa vicenda cambiando location (una Bangkok non del tutto giustificabile) e pompando ancora di più sul grottesco e sul demenziale. D'altronde se il primo percorso aveva portato al successo perchè cambiare qualcosa (anche solo un pò la sceneggiatura!!) in questa nuova avventura demenziale? il Dio denaro chiama, la fantasia risponde e si mette in disparte. [+]

[+] lascia un commento a francesco89 »
francuccio giovedì 26 maggio 2011
una notte da leoni 2..la vendetta della scimmietta Valutazione 4 stelle su cinque

Molte volte il continuo di un film ha sempre un qualcosa in meno del primo titolo, in questo caso invece il secondo titolo stupisce e soprattutto diverte ancora.
Sicuramente il personaggio rivelazione è la SCIMMIETTA, fumatrice e spacciatrice.......ORIGINALE!!!!!
NON PERDETEVELO....e se non avete visto il primo.....beh guardatevi anche quello.

[+] grandissima squadra (di el corridor)
[+] lascia un commento a francuccio »
marie92 giovedì 26 maggio 2011
esilarante! Valutazione 4 stelle su cinque

Una notte da leoni 2 è sicuramente stato impostato sulla falasa riga del primo,ma ciò non toglie allo spettatore la possibilità di farsi ugualmente delle belli risate! il commento di molti all'uscita dal cinema è stato:molto carino,per nulla deludente! lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare un paio d'ore spensierate!

[+] lascia un commento a marie92 »
shebangsthedrums giovedì 26 maggio 2011
non vorrei esagerare Valutazione 5 stelle su cinque

E' quasi meglio del primo, non ci sono parole!
Non potrei dire: fa morire dal ridere.

[+] lascia un commento a shebangsthedrums »
romeoaaaa giovedì 26 maggio 2011
fantastico! Valutazione 5 stelle su cinque

Non delude per niente le aspettative, eguaglia quasi il primo...e poi quando c'è Alan, è impossibile non ridere!

[+] lascia un commento a romeoaaaa »
i'libano giovedì 26 maggio 2011
fantastico,la commedia esiste ancora. Valutazione 3 stelle su cinque

Todd Philips riesce anche in questo sequel,il trio è fenomenale e Zach Galifianakis è sempre piu bravo.

[+] lascia un commento a i'libano »
wilez giovedì 26 maggio 2011
tre leoni e una scimmietta Valutazione 3 stelle su cinque

Espressioni dei personaggi, battute e situazioni tragicomiche. Su questo fa leva il secondo capitolo dei Leoni per farci ridere. E ci riesce alla grande. Lo spauracchio del deja-vu è stato abilmente superato, seppur il soggetto rimanga praticamente identico al primo film, la nuova sceneggiatura offre sempre spunti originali che riescono ad infondere quel senso di novità e curiosità nello spettatore che si aspetta nuovi sviluppi nelle ilari situazioni in cui si trovano i Leoni. Il cambio di location sta alla base delle novità, ciò che accade a Bangkok non sarebbe potuto accadere a Las Vegas. Al centro dell'attenzione andrebbe posto Stu (Ed Helms), vittima designata della situazione. Le sue espressioni e movenze sono la parte più comica dell'intera pellicola, senza ovviamente tralasciare la presenza del sempre più pazzo Alan (Zach Galifianakis). [+]

[+] lascia un commento a wilez »
wilez giovedì 26 maggio 2011
divertente e dissacrante. Valutazione 3 stelle su cinque

Risate dal "risveglio" alla fine. Le espressioni dei personaggi e le situazioni tragicomiche sono i fattori su cui fa leva il film per farci ridere. Il trio dei personaggi funziona alla grande. Ed Helms è una vittima perfetta! Da morire le foto nei titoli finali. :)

[+] concordo (di marie92)
[+] lascia un commento a wilez »
aratos giovedì 26 maggio 2011
gli inguaribili leoni Valutazione 4 stelle su cinque

Devo ammettere che dopo aver visto questo attesissimo sequel ho emanato un grosso sospiro di sollievo, avendo finalmente avuto conferma del fatto cheTodd Phillips non è caduto come per molti succede nella pericolosissima trappola della "noia del secondo", che accade quando un film (soprattutto comico) di grande successo ha un seguito che altro non fa che marcare e rimarcare i pregi del primo, risultando un fallimento.
Todd per evitare questo errore sceglie innanzitutto di dare realismo a tutta la faccenda: questi ragazzi hanno rischiato la vita e molto altro a Las Vegas, come potrebbero ricaderci, soprattutto tenendo conto del fatto che si tratta di persone serie e benestanti con una famiglia felice? Semplice, con l'equivoco. [+]

[+] leoni?? (di samurai77)
[+] lascia un commento a aratos »
xander giovedì 26 maggio 2011
un orso polare albino Valutazione 4 stelle su cinque

mettendo in chiaro che il "2" di ogni film ben riuscito non riuscirà mai ad eguagliare il primo, anche in questo caso usciti dal cinema vi troverete con una sensazione di deja vu. non per questo rimarrete insoddisfatti, anzi, di risate state sicuri che ne farete parecchie. il magico Alan ad ogni inquadratura vi strapperà un sorriso, anche solo il suo modo buffo di muoversi riesce a tenere gli sguardi incollati su di lui. naturalmente squadra che vince non si cambia quindi anche se ci troviamo a Bangkok molti personaggi del primo capitolo li ritroveremo anche in questo film, forse la trama pecca un po di originalità per il semplice fatto che è uguale a quella del primo... ma se siete in cerca di un film che vi faccia ridere avete scelto quello giusto.

[+] lascia un commento a xander »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 »

21° | bellasiria
22° | etabeta
Razzie Awards (2)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 |
Sito italiano